Thread obsoleto connection refused

BELGARIUM64

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2011
5
0
Miglior risposta
0
salve a tutti.so che ci sono altre topic per questo ma non ho trovato aiuto valido.vi chiedo scusa se posto qua.
allora succede cosi volevo crearmi un retrometin hamachi ho seguito le regole per file e per segno,quando starto virtual pc mi appaiono tanti connecc... e dopo i vari teme out.ovviamente provo ad accedere al mio client(babbau modificando mc) ma nulla.premetto non ho toccato nulla nel db e neanche in winscp come posso fare???

Riferimento: connection refused

1 - Avviate la macchina se non è accesa ma senza avviare il server di metin;

2 - Se il server è avviato date ./stop;

3 - Scaricate Navicat e installatelo;

4 - A questo per connettervi inserite su IP il vostro IP di hamachi con finale .100, su user mettete root, su password 123456 (a meno che non l'abbiate cambiata), su port 3306, su Timeout 30 e aspettate che si connetta al database;

5 - Successivamente andate nel database "common" (sulla sinistra) e aprite "gmlist";

6 - Ora in alto selezionate "Table: gmlist"

7 - Adesso non vi resta che controllare se nella riga "mContactIP" sotto "Null" sia scritto "No"

8 - Se cosi non è date doppio click su mContactIP, nella finestrella spuntate "Not Null" e poi date "Update column";

9 - Riavviate la macchina con il comando "reboot" e provate a startare.

putroppo nulla ho anche reinstallato tutto da virtual pc
navicat hamachi tutto quello che serve per creare un retro ma escono sempre sti maledetti il bello e che non tocco nulla nel db non so che fare

li ho scaricati da una guida qua cmq :controllo: e semmai reinstallo anche quelli e rifaccio tutto

Si, prendi questi, funzionano sicuramente; ci ho fatto il mio server con questi U.U :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!