- 26 Luglio 2011
- 33
- 0
- Miglior risposta
- 0
salve a tutti posto questa discussione perchè oggi nel startare la macchina ho avuto un piccolo (credo) problema : invece di dare gli operation timeedout , mi da connection refused!! O.o come risolvo?????? può essere un problema di indirizzo ip o di hamachi???? o addirittura di portmap????? :S nn c sto capendo più niente e non è la prima vo,ta che mi succede addirittura ho dovuto fare sever da capo fino all'implementazione di tutti i file di sandoz95 :S :S cry cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ho fatto alla fine ho cancellato tutto e mi sono scaricato i file server 2011 visto che (credo) avevo i 2007 grazie mille per chi mi avrebbe aiutato in seguito!!! :P POTETE CHIUDERE DISCUSSIONE! Graziesalve a tutti posto questa discussione perchè oggi nel startare la macchina ho avuto un piccolo (credo) problema : invece di dare gli operation timeedout , mi da connection refused!! O.o come risolvo?????? può essere un problema di indirizzo ip o di hamachi???? o addirittura di portmap????? :S nn c sto capendo più niente e non è la prima vo,ta che mi succede addirittura ho dovuto fare sever da capo fino all'implementazione di tutti i file di sandoz95 :S :S cry cry
Ultima modifica: