Problema risolto Connection Refused

Kekko Magna

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2011
33
0
Miglior risposta
0
salve a tutti posto questa discussione perchè oggi nel startare la macchina ho avuto un piccolo (credo) problema : invece di dare gli operation timeedout , mi da connection refused!! O.o come risolvo?????? può essere un problema di indirizzo ip o di hamachi???? o addirittura di portmap????? :S nn c sto capendo più niente e non è la prima vo,ta che mi succede addirittura ho dovuto fare sever da capo fino all'implementazione di tutti i file di sandoz95 :S :S cry cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
salve a tutti posto questa discussione perchè oggi nel startare la macchina ho avuto un piccolo (credo) problema : invece di dare gli operation timeedout , mi da connection refused!! O.o come risolvo?????? può essere un problema di indirizzo ip o di hamachi???? o addirittura di portmap????? :S nn c sto capendo più niente e non è la prima vo,ta che mi succede addirittura ho dovuto fare sever da capo fino all'implementazione di tutti i file di sandoz95 :S :S cry cry
raga ho fatto alla fine ho cancellato tutto e mi sono scaricato i file server 2011 visto che (credo) avevo i 2007 grazie mille per chi mi avrebbe aiutato in seguito!!! :P POTETE CHIUDERE DISCUSSIONE! Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connection Refused

se hai i 2007 i 2011 non fungono :emoji_relieved:
 
Riferimento: Connection Refused

Se ti dovesse ricapitare sappi che il problema è legato al DB-> Navicat, basta che ti ricordi quale è stata la ultima tabella dove hai operato, ci clicchi sopra col tasto destro del mause, fai maintain->Repair Table e vedi un pochetto li.
 
Riferimento: Connection Refused

lo fa anche con i file 2011 cry sono 2 giorni che ci sbatto dalla mattina alla sera e credo che sia perchè o ci sono degli errore nell'item_proto o nel mob_proto ora vedo se li rimetto e vediamo che succede cry sono stanco è da ieri che non dormo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ho pravato a rimettere i item_proto _mob_proto ma niente mi fa lo stesso!! credo che sia o il mio mob_proto o i mio item_proto cry cry chi è che ce li ha tutti e due con tutte le armi dell'ultimo client di sandoz94????? :S sto impazzendo per trovare almeno le query senza errori perchè nel mio mod_proto c'erano 346 errori!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connection Refused

Oddio ma non puoi mettere item_proto e mob_proto dei 2007 ma se non sai utilizzare i 2007 vai a utilizzare i 2011?
riscaricati i 2007! e c'erca mob_proto, item_proto per file 2007
 
Riferimento: Connection Refused

si e uso file 2007 che poi non vanno con client e comuqnue so usare anche i 2011 ora! patpat l'unica cosa e che non mi prende nessun item_proto anche se è 2011 -.- e dopo mi fa connection refused -.- -.- !!!!
 
Riferimento: Connection Refused

Rinomino in problema risolto.​
 
Riferimento: Connection Refused

raga a me succede lo stesso ho file 2007 e quando metto item proto o refine proto mi da errori e non me li fa mettere ho trovato altri 2 che me li fa inserire però quando riavvio la macchina mi fa connection refused credo sia problema item proto e refine proto potete darmi un item proto e refine proto 2007 perfavore grazie