Problema Connesione Wi-Fi...

Mighe

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2009
46
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi..
Ho cambiato gestore,da telecom a infostrada,xò sn rimasto con il modem alice,precisamente:Alice W-Gate 2 Plus.
Io mi collego tramite ethernet e funziona benissimo,ma l'operatore infostrada mi ha detto che con questo modem non mi posso collegare con il wi-fi e x farlo devo comprare un router o in un negozio o lo prendo in comodato d'uso da loro...
Io non ci credo in questa cosa e penso che dicono così solo per farmi prendere sto router da loro.
Su internet ho letto varie cose ma nn sn mai riuscito a collegarmi,ovvero,prima si collegava ma nn mi apriva le pagine web etc..ora che ho smanettato un po' la connessione si ferma a "Acquisizione indirizzo di rete"..
Per caso mi sapete aiutare???magari,se si può fare,mi indirizzate passo passo??
Grazie mille,saluti
Mighe

Riferimento: Connesione Wi-Fi...

upgrada firmware, tasto cerca o google perchè io non ricordo i riferimenti precisi cmq no problem cerca che trovi. e di a infostrada che vada a prenderselo dove gli piace di più.

Non sai darmi qualche indicazione un po' + precisa..non vorrei combinare qualche guaio e rimanere senza connessione...

Up!!dai aiutatemi!

Ti dico la verità: anche io ero passato da Alice a Infostrada ed avevano ragione per quanto riguarda la Wi-Fi.
I router di Alice sono particolari, supportano solo la loro linea. Quindi per non far guadagnare tanti soldi alla Infostrada
se non vuoi, ti prendi qualche router economico in città e sei apposto. Io ho fatto così! ^^