Problema Connessione a 3, 1 è assente

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Salve,

Io ho un problemino. Ho fastweb con tanto di Modem Airlive, D-Link con 2 cavi di rete dietro di cui uno attaccato per la rete del mio computer ed un altro all'Unibox per prendere connessione al server e dunque vedere gratuitamente i programmi Sky,, Premium etc. Ma questo non ci interessa ma la cosa più strana e quand oio e mia sorella accendiamo il pc, se l'accendo prima io, a me va su internet mentre se l'accende prima lei va a lei su internet, ma la cosa ancora più strana e che se stacco il cavo di rete dell'unibox, va ad entrambi senza problemi su internet :pazzo: , ma la cosa diventa molto scocciante perchè poi lo devo riprogrammare e connetterlo al server, dunque dovrei andare sulla terrazza e sistemare ogni volta la parabola...

Come posso risolvere??

Grazie in anticipo ^^

EDIT: Chi dei due computer si connette per ultimo, da il problema di non rilevare l'IP, dunque connessione limitata o assente..

Anche Io Ho 3 Computer Connessi Ad Un Router =D , Ma Non Ho Fastweb Non So Quale Possa Essere Il Problema Mmm... Cerco In Goggle Aspetta ^^

devi chiamare il centro assistenza poiche la connessione èlimitata o assente oppure vedi un pò nelle impostazioni del ruter
Esperienza personle:io ho alce e quando usavo un ruter la connessione non c'era ma poi usando il ruter che mi hanno dato quelli della alice funzionava con fastweb 20 mega mi sembra che ci sia il ruter in omaggio

Problema: Io pensavo fosse Router ma non è così!

Allora il problema e che Fastweb da 4 IP.. 1 all'Unibox, 1 al Pc di mia sorella o il mio, dipende qual'è il pc ke è stato acceso prima e 2 alla VideoStation... Io pur avendo staccato la videostation l'ip della Videostation e dedicato dunque niente... Però la cosa strana e che il mio Wi-Fi non mi da l'IP personale ma mi da l'ip del Router..

Ho chiamato la Fastweb hanno detto che mi toglivano la videstation e mi davano il 3° Ip.. Ma non è ancora arrivato -.-

scusa per saperlo ma perchè l'hai postato stai chiedendo aiuto?
Perchè mi sembra un p'ò inutile

Forse sarà qualche problema con il server DHCP.

No Fastweb mi da solo 2 IP ma io ho 3 PC.... 1 [Unibox] e poi me ne rimane 1 per 1 dei due comuter.... Allora ho fatto richiesta se l'IP della Video Statio mi passa come Ip per accendere il PC

Ah ok. Io non conosco molto Fastweb.. :S

[OT]Ma gli IP sono statici o dinamici?[/OT]

Allora 1 server può tenere 3 user quindi 2 bande all'unibox una tu o tua sorella ;) comprati un'altra linea ecco