Problema Connessione a modem wifi Alice con Samsung GT-S5230W

orianagaeta

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Ieri ho acquistato un cellulare Samsung GT-S5230W ed ho provato a collegarlo con la mia linea wifi alice.
Ho inserito la chiave WPA più e più volte, mi sono sincerata che fosse corretta, ma niente.
Ho chiamato il 187 per far diventare il mio modem da bridged a bridged-routed ed è stato fatto, ma senza cambiare di una virgola il mio tentativo di connessione.
Ho resettato il telefono completamente ma non ha funzionato neppure questo.
Ho provato praticamente di tutto tranne evidentemente ciò che potrebbe davvero servire a far connettere il telefono!
L'ultima speranza è chiamare il centro assistenza samsung, ma magari c'è qualcosa che non ho valutato?
Mi serve decisamente aiuto, ci sto armeggiando da ore ormai!
Magari la linea deve ancora incamerare il cambiamento bridged/bridged-routed? Non so mi sto arrampicando sugli specchi!
Se c'è un'anima pia che conosce la soluzione per favore risponda a questa esasperata richiesta d'aiuto!
Grazie mille!
Oriana

Riferimento: Connessione a modem wifi Alice con Samsung GT-S5230W

Che errore ti dà?

Mi dice "autenticazione non riuscita" subito dopo il tentativo di connessione.
Sono sicura che il telefono funge con altre reti wireless (quelle non protette) e non capisco perchè non debba anche con la mia.

Hai provato con un altro dispositivo WIFI?

Fai come ha detto Mirkuzzo, se non funziona prova ad aspettare qualche giorno magari il modem deve ancora fare bene il passaggio...se non funziona chiama il centro assistenza.