• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

djandrix60

Utente Normale
Autore del topic
19 Agosto 2008
94
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
premetto che sto parlando di warrock, pero' non del gioco in se ma bensi' dei files che lo compongono.
Io ed un mio amico (spakko ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile: siamo riusciti a far partire il chapter 1 e quindi collegarci a warrock (bypassando i migliaia di aggiornamenti).
N.B. Il chapter 1 risale al lontano 2007.

L'unico problema e' che quando arrivo al login mi dice che pingo 910 e quindi non posso loggarmi, molto probabilmente visto che la K2
si e' fusa con la G1 hanno cambiato i server, siamo qua da 2 ore che cerchiamo questo file ma e' introvabile.
Abbiamo provato a scambiare i launcher ma niente da fare.
Quindi vi chiedo se sapete un modo per poter collegarsi ai server nuovi.

Grazie anticipatamente.

Saluti Andrea :gururun:

EDT- vedo che molta gente ha visto il topic e non ha commentato, e' proprio una cosa impossibile da risolvere?

Ultima modifica:
E difficile da fare....i loro server sono protetti, ma bene bene! >_> Non so dirti!

Uhmmm... Visto le varie guide per entrare nei siti con i vari bug pensavo che sareste riusciti a risolvere questo problema :emoji_relieved:
Ma non basta decompilare l'eseguibile e cambiare le stringhe di connessione al server?
O cambiare alcuni file come su metin?