Problema Connessione ad internet lenta: lag

MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
io gioco a point blank ma mi lagga da morire ho infostrada wireless modem d-link velocita mbps 54 arriva a 24-48.. se metto cavo arriva a 150 mbps ma e sempre lento con tutti i computer che ho lo provato ma cosa puo essere? grazie in anticipo

Riferimento: Internet Rompi Scatole!

ho 4 cavi ma niente.. uff nel fisso vorrei provarlo ma i miei non vogliono .-. pero ho un fisso ma si puo mettere wireless? almeno me lo prendo io xD e che non si vede lo schermo -.-
@~Claudio

Ultima modifica:

Ciao a tutti,
io gioco a point blank ma mi lagga da morire ho infostrada wireless modem d-link velocita mbps 54 arriva a 24-48.. se metto cavo arriva a 150 mbps ma e sempre lento con tutti i computer che ho lo provato ma cosa puo essere? grazie in anticipo

Ti lagga o ti scatta?
Sai sono 2 cose differenti, nel caso in cui fosse la seconda opzione, si tratta di un problema hardware (hardware obsoleto magari).

Fps? cioe?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fps quanti giochi uso? uno solo.

Ultima modifica:

Se dici "lagga" e non "scatta" sicuramente saprai cosa sono gli FPS...

Fotogrammi al secondo...

Lagga cioe cammina lento no a scatti e comunque se velocizzo ping dovrebbe essere veloce? se si come si velocizzano?

Lagga cioe cammina lento no a scatti e comunque se velocizzo ping dovrebbe essere veloce? se si come si velocizzano?

Scarica e avvia MSI Afterburner e attiva gli fps sullo schermo poi avvia il gioco e riportaci il numero FPS massimo che visualizzi.

Siccome uso gamebooster il gioco lo avvio con quello per vedere fps o normale senza gamebooster?

Gamebooster lo puoi anche avviare, non crea nessun problema serve solo per ottimizzare il pc e renderlo più performanete durante l'esecuzione di videogiochi.
Per visualizzare gli FPS che fai hai bisogno di utilizzare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Gamebooster chiude tutti i processi inutili, onde evitare rallentamenti a causa di un altro programma aperto.