Problema risolto Connessione al server

Gero98

Nuovo utente
Autore del topic
10 Maggio 2011
4
0
Miglior risposta
0
Dopo che mi connetto sul mio server privato mi resta con la mano alzato e si disconnette perchè nn mi fa connettere?
 
Riferimento: Aiuto

lo stesso lo fa a me però io mi connetto correttamente ma agli utenti si blocca! Aiutateci
 
Riferimento: Aiuto

Avete sbuggato le porte di portmap?​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto

Ecco tutto risolto ragazzi grazie del vostro appoggio cmq ho risolto il problrma xk metre gardavo mortmap ho otato ke l terza porto e blocato e all'improvviso a incominciato a ripartire e mi ha fatto connettere
 
Riferimento: Aiuto

Ecco tutto risolto ragazzi grazie del vostro appoggio cmq ho risolto il problrma xk metre gardavo mortmap ho otato ke l terza porto e blocato e all'improvviso a incominciato a ripartire e mi ha fatto connettere

Benissimo, segnalo per problema risolto! ;)

-.- e certo!!!
@.:Ryo-93:. Ryo ma cosa mi faiiii! ti dimentichi la porta 16000 fondamentale proprio per il server... huhu e tu sei ''Assistente tecnico sezione Metin2''


Data anche la tua risposta nell'altro Thread, ho deciso personalmente di ignorare qualsiasi tua altra richiesta. Quando imparerai a portare più rispetto, potrò pensare nuovamente sulla decisione, tralasciando il fatto che io perda tempo a dare assistenza a voi utenti, gradirei risposte educate e civili, senza provocazioni o quant'altro. Se speri in una mia reazione così da ricevere eventuali infrazioni, sbagli, a differenza tua ho un comportamento maturo, non sento il bisogno di prevalere o competere con terzi in un forum. Ognuno di noi ha le sue capacità, al posto di aggredirsi a vicenda, bisognerebbe supportarsi, così da far crescere maggiormente la sezione, più di quanto noi TUTTI non abbiamo già fatto. Concludo sperando che, in futuro, sempre se non verrai allontanato per flame, tu riesca a capire cosa si provi quando si viene criticati nonostante i propri sforzi.