• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Connessione al vps

123GO

Utente bannato
Autore del topic
15 Giugno 2013
39
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini volevo sapere perchè Non va La connessione desktop remoto al mio VPS , l'ultima volta è andato ...
Uso CloudUp

Riferimento: Non va La connessione desktop remoto al mio VPS

Si sarà bloccato il vps,accedi a cloudup e fai reset

Giusto, comunque rinomino e sposto in una sezione più adeguata :emoji_slight_smile:

-.- ora si è distrutto definitivamente retro -.- lo sapevo -.- .
Si è solo spento non parlare se non sai,si è spento e basta il retro,l'ultimo tentativo è quello di fare una chat con gli assistenti tecnici e parlagli del problema ma non dire che lo usi per un retro

Si è solo spento non parlare se non sai,si è spento e basta il retro,l'ultimo tentativo è quello di fare una chat con gli assistenti tecnici e parlagli del problema ma non dire che lo usi per un retro

Non può parlare con i tecnici , ti ricordo che sta usando la trial e che un retro è illegale.
Ma in ogni caso... Si può fare un retro in 14gg di prova...

Riferimento: Connessione al vps

Hai usato cloudup? Lascia proprio perdere....
Ti hanno spento il vps per un eccessivo uso di cpu e banda. È inutile parlare con i tecnici, perchè essendo in trial, non lo riaccendono.

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4