Problema Connessione call of duty black ops 2

stefy97100

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2011
3
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho comprato BO2 da steam da poco tempo e riesco a giocare in solo 3 mappe, nelle altre dopo un caricamento di 15 minuti mi escono uno dei seguenti errori: "Ti sei disconnesso dal server di Black Ops" o "Ti sei disconnesso dal server". Il problema non è la connessione poichè con un altro pc mi funziona tranquillamente.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Poi ho pensato fosse l'antivirus (EsetNod 32 Antivirus), l'ho disattivato ma non funziona lo stesso, ho anche reinstallato il gioco scaricandolo da steam ma non funziona lo stesso. Cosa posso fare ancora???
 
Riferimento: Problema connessione call of duty black ops 2

Ciao, ho comprato BO2 da steam da poco tempo e riesco a giocare in solo 3 mappe, nelle altre dopo un caricamento di 15 minuti mi escono uno dei seguenti errori: "Ti sei disconnesso dal server di Black Ops" o "Ti sei disconnesso dal server". Il problema non è la connessione poichè con un altro pc mi funziona tranquillamente.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Poi ho pensato fosse l'antivirus (EsetNod 32 Antivirus), l'ho disattivato ma non funziona lo stesso, ho anche reinstallato il gioco scaricandolo da steam ma non funziona lo stesso. Cosa posso fare ancora???

Hai provato a fare una bella pulizia con CCleaner?
 
Riferimento: Problema connessione call of duty black ops 2

Non sei l'unico, da quello che sto leggendo in giro, molti hanno problemi con black ops 2. Non escludere il fatto che sia un loro problema di server.
 
Riferimento: Problema connessione call of duty black ops 2

Ma su un altro pc funziona tutto bene... :/ non so, avete qualche idea voi???
 
Riferimento: Problema connessione call of duty black ops 2

Ma su un altro pc funziona tutto bene... :/ non so, avete qualche idea voi???

Prova a disattivare il firewall del PC, puoi indicarci anche le specifiche tecniche del tuo PC? Potrebbe non soddisfare i requisiti del gioco.
 
Riferimento: Problema connessione call of duty black ops 2

Controlla l'integrità dei file,forse i file delle mappe si sono danneggiati
 
Riferimento: Connessione call of duty black ops 2

Ciao, ho comprato BO2 da steam da poco tempo e riesco a giocare in solo 3 mappe, nelle altre dopo un caricamento di 15 minuti mi escono uno dei seguenti errori: "Ti sei disconnesso dal server di Black Ops" o "Ti sei disconnesso dal server". Il problema non è la connessione poichè con un altro pc mi funziona tranquillamente.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Poi ho pensato fosse l'antivirus (EsetNod 32 Antivirus), l'ho disattivato ma non funziona lo stesso, ho anche reinstallato il gioco scaricandolo da steam ma non funziona lo stesso. Cosa posso fare ancora???

Recentemente è stata rilasciata una patch molto fastidiosa che porta a caricamenti molto lunghi delle mappe e nel peggiore dei casi alla caduta della partita,bug che successivamente come annunciato dalla Treyarch verranno corretti...quanti tentativi hai fatto? Non credo che i file delle mappe ti si siano danneggiati dato che hai re-installato,nè che sia un problema di requisiti del pc dato che le altre mappe vanno ( patpatpat )...prova a contattare l'assistenza tecnica di steam o nel peggiore dei casi,prova ad utilizzare l'altro pc per giocarci.
 
Riferimento: Connessione call of duty black ops 2

Recentemente è stata rilasciata una patch molto fastidiosa che porta a caricamenti molto lunghi delle mappe e nel peggiore dei casi alla caduta della partita,bug che successivamente come annunciato dalla Treyarch verranno corretti...quanti tentativi hai fatto? Non credo che i file delle mappe ti si siano danneggiati dato che hai re-installato,nè che sia un problema di requisiti del pc dato che le altre mappe vanno ( patpatpat )...prova a contattare l'assistenza tecnica di steam o nel peggiore dei casi,prova ad utilizzare l'altro pc per giocarci.
Steam non corregge o fornisce supporto per ogni singolo prodotto, la Treyarch si. Mi pare strano, ma potrebbe essere qualche eccezione del router non concessa. Al massimo fai un reset del modem