Connessione con i server EA

String

Utente Attivo
Autore del topic
13 Novembre 2010
414
54
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un problema con the sims 3. (versione:xbox360)
Quando cerco di connettermi ai server Ea mi spunta questa scritta:''Si è verificato un problema ai server
Ea. Riprova.''

Mi dite come posso risolvere? Grazie in anticipo.! :emoji_slight_smile:

Riferimento: Connessione con i server EA

Ciao ragazzi, ho un problema con the sims 3. (versione:xbox360)
Quando cerco di connettermi ai server Ea mi spunta questa scritta:''Si è verificato un problema ai server
Ea. Riprova.''

Mi dite come posso risolvere? Grazie in anticipo.! :emoji_slight_smile:

Sei collegato ad Internet?

Hai, per caso, la Xbox modificata, oppure ti connetti tramite wireless?
O, ancora, potrebbero essere che i server sono momentaneamente disattivati!

@String, facci sapere.

Probabilmente è un errore momentaneo...
Si, era un problema momentaneo, anche se ogni tanto mi salta la connessione. (L'xbox ovviamente NON è modificata) Potete anche chiuderlo il topic perchè non c'è una soluzione ben precisa. Credo dipende dalla mia connessione internet..

Si, era un problema momentaneo, anche se ogni tanto mi salta la connessione. (L'xbox ovviamente NON è modificata) Potete anche chiuderlo il topic perchè non c'è una soluzione ben precisa. Credo dipende dalla mia connessione internet..
Penso anchio, comunque se hai qualche altro dettaglio o qualsiasi altra cosa scrivi.

Segno come risolto ^^

Penso anchio, comunque se hai qualche altro dettaglio o qualsiasi altra cosa scrivi.

Segno come risolto ^^

Ciao io ho un problema con the sims 3 per xbox 360 sempre per la connessione a ea mi dice che, quando clicco il tasto Y per connettermi a ea mi diche che la funzione è disattivata a causa delle impostazioni familiari, però le mie impostazioni familiari sono disattivate.
o una connessione a internet wireless con l'xbox 360.

Ciao io ho un problema con the sims 3 per xbox 360 sempre per la connessione a ea mi dice che, quando clicco il tasto Y per connettermi a ea mi diche che la funzione è disattivata a causa delle impostazioni familiari, però le mie impostazioni familiari sono disattivate.
o una connessione a internet wireless con l'xbox 360.
Sicuro siano disattivate? Prova a smanettare con le opzioni.

P.S. Con il wireless giocare online la vedo dura...

Sicuro siano disattivate? Prova a smanettare con le opzioni.

P.S. Con il wireless giocare online la vedo dura...

si sono disattivate ho provato a smanettare con le opzioni ma niente questa sera provo a metterlo tramite cavo e connettermi io cmq ho sempre giocato via wireless con giochi tipo call of duty o gears e sono sempre andato abbastanza bene se sai qualcora riguardo a questo problema della connessione ea riferiscimi.

si sono disattivate ho provato a smanettare con le opzioni ma niente questa sera provo a metterlo tramite cavo e connettermi io cmq ho sempre giocato via wireless con giochi tipo call of duty o gears e sono sempre andato abbastanza bene se sai qualcora riguardo a questo problema della connessione ea riferiscimi.
Facci sapere se con il cavo riesci.

Tuttavia, essendo The Sims abbastanza vecchio, può essere che abbiano chiuso i server dedicati a quel gioco...