- 23 Gennaio 2011
- 100
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi, dopo aver aperto il desktop remoto e inserito l'ip del VPS che si trova nell'email , mi spunta tale errore e che quindi non mi fa accedere al login per entrare nel desktop remoto:
PER CASO DOVREI FARE QUALCOSA PRIMA DI INSERIRE L'IP DEL VPS?
P.S. Girovagando su internet ho visto alcuni che per risolvere tale problema hanno messo una spunta alla seconda voce del "Remote desktop"
SCREEN:
il problema è che a me esce solo "remote assistance" e non "remote desktop" e quindi non posso mettere la seconda voce... come faccio?
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
PER CASO DOVREI FARE QUALCOSA PRIMA DI INSERIRE L'IP DEL VPS?
P.S. Girovagando su internet ho visto alcuni che per risolvere tale problema hanno messo una spunta alla seconda voce del "Remote desktop"
SCREEN:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
il problema è che a me esce solo "remote assistance" e non "remote desktop" e quindi non posso mettere la seconda voce... come faccio?