• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Connessione "Fittizia"

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
E' da ieri che la mia connessione internet va e viene, vi spiego:
L'icona della connessione rete senza fili dice che è connesso, dopo qualche minuto mi si disconnettono skype e msn e non carica più le pagine di internet come se non fossi connesso. Ma l'icona della rete dice che è connessa! Inoltre non mi fa premere col tasto destro per ripristinare la connessione, e non mi resta altro che riavviare il pc. (Da notare che quando premo spegni viene la finestra "Termina programma: Connections Tray" e devo premere Termina Adesso)

Qui c'è il mio log di hijackthis, cosa posso fare? cry

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica da un moderatore:
Il log è pulito.
Se non sbaglio avevi gli stessi problemi anche mesi fa no?
Probabilmente hai una scheda di rete,o un cavo LAN o un router da buttare xD

per esperienza: scollega e ricollega tutti i cavi, e eventualemnte sostituiscili, magari sono mezzi andati!

Se non funziona rimettendo i driver e controllando i collegamenti.. dovrei fare un pensierino sullo spendere qualche € ::emoji_relieved:

è il cavo Lan accadeva anche a me però io sono stato 3 mesi senza connessione ti consiglio di cambiarlo basta un graffiatto per rompersi!

Ehm vabbè grazie a tutti lascio così per ora, speriamo che si risolva da solo :s

Grazie a tutti :emoji_slight_smile: