Info connessione infostrada instabile :(

vittix97

Utente Normale
Autore del topic
3 Gennaio 2011
86
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi visto che sono arrivato alla disperazione mi sono rivolto a voi :

Sono passato ad infostrada 20 mega da 2 mesi ma proprio 20 mega non sono perche mi lagga da paura e visto che io gioco a COD MW3 mi da fastidio che non posso giocare perche mi lagga sempre.
qualcuno sa dirmi perche?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco uno speed test D:
 
Riferimento: connessione infostrada instabile :emoji_slight_frown:

Il perchè te lo dico subito: tu stai pagando un casino di soldi ogni mese quando poi
con un decimo di quei soldi al mese potresti avere la stessa connessione!
In pratica hai una connessione 2mb e non 20mb!

Prima di attivare un abbonamento verificate sempre la copertura del servizio, è inutile
attivare 20mb di linea quando poi sei raggiunto solo da 7!

Non puoi fare altro che contattare il centro assistenza.
 
Riferimento: connessione infostrada instabile :emoji_slight_frown:

Salve a tutti ragazzi visto che sono arrivato alla disperazione mi sono rivolto a voi :

Sono passato ad infostrada 20 mega da 2 mesi ma proprio 20 mega non sono perche mi lagga da paura e visto che io gioco a COD MW3 mi da fastidio che non posso giocare perche mi lagga sempre.
qualcuno sa dirmi perche?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco uno speed test D:

Già, sfrutti solo 2 mega, come ha detto walter oltre a dipendere dalla copertura, c'è di mezzo anche il provider.
Ecco cosa significa affidarsi a questi tipi di provider, rubano solo soldi e si agganciano su altri server.

Fai la disdetta del contratto e firmane uno nuovo SOLO CON TELECOM o FASTWEB, il resto è fuffa.
 
Riferimento: connessione infostrada instabile :emoji_slight_frown:

Giusto, infatti vorrei farti notare che TUTTE le compagnie telefoniche
eccetto Telecom e Fastweb, sfruttano le linee della Telecom (le danno in "affitto"),
quindi i tempi per la risoluzione dei problemi sono lunghissimi (Telecom ci impiega massimo 48h
per risolvere il peggior problema che si possa verificare) e la qualità del servizio è scadente!

Quindi affidati solo a Telecom o Fastweb che hanno le proprie linee telefoniche!