Ma in questo modo si avvia anche explorer?Clicca con il tasto destro su "Connessioni di rete" e seleziona proprietà dal menù a tendina, ora vai nella scheda "Avanzate" e spunta l'opzione "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione ad internet di questo computer" e anche "stabilisci una connessione remota ad ogni tentativo di accesso ad internet da parte di un computer in rete". Ora apri Internet Explorer e vai su Strumenti > Opzioni Internet > Connessione e spunta "utilizza sempre la connessione remota predefinita". Ora chiudi la connessione a internet, poi riapri Internet Explorer, ti dovrebbe spuntare un avviso riguardo la connessione, tu spunta l'opzione "connetti automaticamente" e poi clicca su Connetti.
Il fatto è che mi esce sempre quell'errore "dell'impossibile aggiornare i dati della rubrica...."Ciao,
niente di più semplice....
Allora tasto destro sui due computerini-->stato--->proprietà-->opzioni-->levate la spunta dalla voce richiedi username,psw ecc.
Ok adesso create un collegamento della connessione sul desktop e poi spustatelo in start--->programmi-->esecuzione automatica...
Adesso appena aprite il PC siete connessi.
Grazie sei un mito! Ti do un grazie e reputazione.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Con questo quando si accende il LED del modem si connette automaticamente, e ho visto che sul web ne parlano bene.
P.S. Non so quanta RAM occupi.
Avevo già cercato ma non ho trovato nulla del genere!:razz:Grazie mille Biscuit ^^
Comunque ti dico solo questo: GOOGLE ;)