Problema Connessione internet con più pc connessi in casa

Biscuit

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2008
329
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Tra non molto avrei intenzione di comprarmi un portatile però mi sono sorti alcuni problemi per la connessione internet, ora vi spiego:
Per ora a casa ho solo un computer fisso che lo utilizzerà esclusivamente mio fratello, quel pc ha connessione ADSL trammite modem con i cavi attaccati al pc (quindi NON wireless). Supponiamo che con il mio futuro portatile voglio navigare in internet con il wireless insieme a mio fratello, le velocità di connessione si abbassano? Ci si può connettere con più pc sulla stessa rete?
Spero che mi aiutate, ho solo questo problema, poi procedo con l'aquisto del mio nuovo pc.:soso:
Ciaoo!:emoji_slight_smile::
 
Se non hai un router non credo che potrai connetterti ad internet col portatile.

Quindi aggiungi anche un router nella spesa ^^
 
Io ho un router con 2 pc portatili e 2 fissi la velocità della conessione non si rallenta anche quando siamo collegati in 3 contemporaneamente!!!
 
Non rallenta la connessione non ti preokkupare in casa mia usiamo 4 computer contemporaneamente. 3 utilizzano il Wireless e i quello eterneth però a me non è mai rallentata la connessione ^^
 
Ok perfetto ragazzi!:ragione: Mi interessava questo.
Dato che siamo in tema mi elencato tutto quello che devo comprare per il wireless?
-Router
Poi?xD
 
Basta anche perchè vicino al router esce la chiavetta da collegare al pc fisso per farlo connettere ad internet (per il pc portatile non ti devi preoccupare perchè di solito hanno il Wi-Fi integrato).