Problema risolto Connessione Internet Windows 8

Jordi.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2014
303
41
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, da 2 mesi ho un windows 8 portatile, e non mi ha mai dato nessun tipo di problema con la connessione internet. Ma adesso invece solo in questo pc mi dice che è collegato alla rete, ma quando vado sul browser (google chrome,mozzilla,exploder) mi dice in attessa della pagina web.. ma dopo non carica nulla? Mi dite il perchè? 2 giorni fa funzionava tutto.
Aiutatemi è urgente! :cry:

Usi una rete fissa o una rete mobile?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Ciao Ragazzi, da 2 mesi ho un windows 8 portatile, e non mi ha mai dato nessun tipo di problema con la connessione internet. Ma adesso invece solo in questo pc mi dice che è collegato alla rete, ma quando vado sul browser (google chrome,mozzilla,exploder) mi dice in attessa della pagina web.. ma dopo non carica nulla? Mi dite il perchè? 2 giorni fa funzionava tutto.
Aiutatemi è urgente! :cry:

Se ti fa questo giochetto solo con quel pc/dispositivo allora è un problema di driver della scheda di rete wireless.
Quindi aggiorna i driver :emoji_slight_smile:.

Ho avuto il tuo stesso identico problema per veramente tanto tempo!! Da 0.5 mb sono passato a 6.5 mb. Le cause di una rete wireless debole sono tante. Nel mio caso il wifi non arrivava al nuovo pc, ma al vecchio che era accanto arrivava, e ho notato che la scheda wireless del nuovo pc era molto debole, ho aggiunto un router che mi fa da ripetitore ed ho risolto tutto. Ma, andiamo in ordine: aggiorna i driver della tua scheda rete.
P.S.: DOPO aver scaricato i nuovi driver, disinstalla i vecchi driver e poi installa quelli nuovi, in questo modo quelli vecchi e nuovi non vanno in conflitto. Che scheda rete hai?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore: