Problema risolto connessione internet

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi voglio spiegarvi il mio problema... ( sn connesso con il cell ) prima quando accendevo il pc si connetteva automaticamente ora si connette ma quando vado su chromo oppure internet explores non cerca nulla e mi dice chrome che devo andare in proxy eccecc ma non cambia niente ... Aspetto le vostre risposte grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Urgente up , voglio dirvi che ora sono connesso con l altro pc bha con questo pc e con il cell va e con il mio no

Ultima modifica:
Riferimento: connessione internet

Genny è un problema del computer.

Troppa connessione fà male.

A me è successo. Agli altri PC andava internet al mio NO e la rete funziona perfettamente.

Fai riposare il pc 1 o 2 giorni, e ritestalo e fidati io non lo ho aperto da 3 gg ma ora le rete và perfettamente.

Hai ragione lo lasciato riposare stanotte , forse perche l altro ieri lo rimasto acceso per molto tempo con nfs world bho comunque risolto segnalo

Anche se hai risolto, può capitarti di nuovo.
Se ricapitasse, vai nel pannello di controllo, Rete e Internet, centro di rete e condivisione e cerchi la scritta: Connessione Rete Wireless (NOME RETE). Clicchi in quella scritta, vai su proprietà e cerchi "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv6)", clicchi li e modifichi i DNS in con si seguenti valori:

Server DNS preferito: 208.67.222.222
Server DNS alternativo: 208.67.220.220

Dai l'OK ed esci. Se hai Windows. Altrimenti non so come aiutarti.. E' comunque una questione di DNS. Ieri sono sballati ad un sacco di persone, non solo a te. Si sono modificati i valori anche nel mio pc :emoji_relieved:

Ah capito grazie comunque terrà presente la tua risposta per quando mi servirà