Problema risolto Connessione iphone per retro.

barilla1234

Utente Normale
Autore del topic
12 Gennaio 2011
91
0
Miglior risposta
0
raga si puo creare un retro con una conessione tramite iphone? o tramite chiavetta?

Riferimento: retro

Credo che tramite iphone sia impossibile con chiavetta credo che si possa fare, poi non so.

Riferimento: retro

Di certo non puoi fare il retro nell'iphone però se usi la connessione dell'iphone si.
Più che altro puoi accedere solamente in Home e non credo che puo entrare nel client non avendo un Adobe Flash per iphone e poi anche se fosse grafica troppo piccola xD

Riferimento: Connessione iphone per retro.

raga io intendo con un iphone mettere la connessione sul computer e dal computer crea il retro con la conessione data dal iphone nn so se sono stato chiaro

Barilla ha chiesto se si puo creareil retro sul'iphone
E' già stato detto, evita messaggi inutili. Avverto.
raga io intendo con un iphone mettere la connessione sul computer e dal computer crea il retro con la conessione data dal iphone nn so se sono stato chiaro
E come fai a farlo? Serve una chiavetta.
Comunque se hai la chiavetta devi utilizza hamachi dato che non puoi sbloccare le porte.

Retro su un iphone? :emoji_relieved:

Se hai una chiavetta che non sia della 3, controlla i termini di servizio (il contratto) e vedi se puoi fare una cosa del genere (sbloccare le porte) ti dico così perchè anche io avevo la chiavetta.

Con la chiavetta non concluderai niente visto che ne regge massimo 10 o 15 e poi non va più la connessione.

raga avete dato 15 opinioni diverse sono ancora confuso c'e qualkuno che puo affermare se posso o non posso?