- 12 Gennaio 2011
- 91
- 0
- Miglior risposta
- 0
Più che altro puoi accedere solamente in Home e non credo che puo entrare nel client non avendo un Adobe Flash per iphone e poi anche se fosse grafica troppo piccola xDDi certo non puoi fare il retro nell'iphone però se usi la connessione dell'iphone si.
Lui non ti ha chiesto se può entrare dall'iphone.Più che altro puoi accedere solamente in Home e non credo che puo entrare nel client non avendo un Adobe Flash per iphone e poi anche se fosse grafica troppo piccola xD
raga si puo creare un retro con una conessione tramite iphone? o tramite chiavetta?
Barilla ha chiesto se si puo creareil retro sul'iphone |
E' già stato detto, evita messaggi inutili. Avverto.
Barilla ha chiesto se si puo creareil retro sul'iphone
E come fai a farlo? Serve una chiavetta.raga io intendo con un iphone mettere la connessione sul computer e dal computer crea il retro con la conessione data dal iphone nn so se sono stato chiaro
Il retro puoi farlo però laggherà molto, quindi è problema risolto.raga avete dato 15 opinioni diverse sono ancora confuso c'e qualkuno che puo affermare se posso o non posso?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.