Problema risolto Connessione lenta dopo il ripristino

InternetUserNam

Utente bannato
Autore del topic
5 Novembre 2011
42
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti e grazie per essere in questa discussione, che testimonia che siete interessati al mio problema,
comunque il problema è che fino a 2 giorni fa, avevo un Windows 7 con un Google Chrome ultra veloce sia a navigare e a aprire cartelle ecc...(prestazioni di sistema),
bene, solo che mi sono accorto di aver cancellato dati importanti di sistema e allora molte icone sono sparite e il pc mi dava errori, così ho ripristinato Windows 7, perfetto tutto risolto, il problema è che ora internet è ultra lento e le prestazioni non malissime, ma molto lento rispetto prima...
Ho una connessione wi-fi a Infostrada, il mio pc è un ASUS e nonostante 1 gb di RAM era ultraveloce prima del problema. risp, presto please!

Ultima modifica:
Riferimento: Problema ripristino Windows 7

Ma come li hai cancellati...?

Ma come li hai cancellati...?

Mi sembra con un programma chiamato RegClean, provai a cancellare file inutili, ma sicuramente ho toccato
qualche cosa di sistema, e dopo ha cominciato a darmi eMule come virus, altri programmi insicuri ecc...

Prova a disattivare il firewall, posta anche il contenuto del file hosts che lo trovi in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc (Aprilo con li blocco note)

Rinomino con un titolo più adeguato.

Riferimento: Connessione lenta dopo il ripristino

Sei sicuro che non sia un problema di linea? Sono molto frequenti, e il problema interno del PC potrebbe essere ininfluente. Hai provato con un altro PC a testare la connessione?

Comunque sia il firewell l'ho sempre tenuto attivo, e andava benissimo, ci ho anche provato ma non fa niente... comunque non è un problema di rete, perchè la rete va al massimo, ha 5 tacche (max) e ho fatto di tutto per vedere le condizioni, ho riscontrato che: non ha problemi,nessuno la cracka, va perfettamente bene e ha il massimo di potenza,

ecco il contenuto hosts:

# Copyright (c) 1993-2009 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host

# localhost name resolution is handled within DNS itself.
# 127.0.0.1 localhost
# ::1 localhost

P.S. da qualche giorno comincia a darmi anche problemi di sistema, e prestazioni, ha prestazioni al massimo nel pannello, ma comincia ad andare lento, per aprirmi 1 cartella ci mette circa 10 secondi...

Ultima modifica:

Il tuo file hosts è apposto, non ci son problemi.

Che file hai cancellato?

ma è proprio questo il fatto, ho scaricato regclean pro (programma per riparare errori sistema) c'è scritto Microsoft Gold 100% Certified, è da comprare, cosi ho usato la versione prova che ripara 15 errori, dopo ha cominciato a darmi emule virus, e altri programmi dannosi

ma è proprio questo il fatto, ho scaricato regclean pro (programma per riparare errori sistema) c'è scritto Microsoft Gold 100% Certified, è da comprare, cosi ho usato la versione prova che ripara 15 errori, dopo ha cominciato a darmi emule virus, e altri programmi dannosi
Sicuramente l'avrai scaricato craccato, quindi ti consiglio di fare subito una scansione antivirus.

Sicuramente l'avrai scaricato craccato, quindi ti consiglio di fare subito una scansione antivirus.
mi dispiace contraddirti, ma non poteva essere craccato per il fatto che: scaricato da microsoft, la versione prova era inclusa in quella ufficiale, e la scansione l'ho fatta da quel giorno in cui ha cominciato a dare problemi, fino a questa mattina, e ci ha messo 30 min! NESSUN ERRORE RISCONTRATO!
comincio a perdere le speranze ._.

Mi dai il link? Vediamo dove lo hai scaricato.

Non ricordo il link, ma mi sembra fosse da Softonic o Microsoft, comunque sia, browser differente non cambia, perchè ho 5 browser: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera e Safari, e avevo questi anche prima del ripristino, perciò non cambia niente, comunque ripeto, non è più solo un errore di internet, ma anche di prestazioni pc.......

Non ricordo il link, ma mi sembra fosse da Softonic o Microsoft, comunque sia, browser differente non cambia, perchè ho 5 browser: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera e Safari, e avevo questi anche prima del ripristino, perciò non cambia niente, comunque ripeto, non è più solo un errore di internet, ma anche di prestazioni pc.......

Start > scrivi msconfig > vai nella scheda Avvio > fai uno screen di tutte le voci presenti.

Anche questo è apposto, che connessione hai? Fai uno speed test e posta i risultati.

Anche questo è apposto, che connessione hai? Fai uno speed test e posta i risultati.
Come connessione ho InfoStrada WI-FI, ma lo speed test però non so come si fa... posso dirit che ho 5 tacche ed è la connessione migliore del palazzo, lo hanno detto tutti.

Come connessione ho InfoStrada WI-FI, ma lo speed test però non so come si fa... posso dirit che ho 5 tacche ed è la connessione migliore del palazzo, lo hanno detto tutti.
Per fare lo speed test vai qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi posta l'immagine dei risultati.
Hai la password alla tua rete wifi giusto? Prova a cambiarla, magari qualcuno usa la tua connessione.

Per fare lo speed test vai qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi posta l'immagine dei risultati.
Hai la password alla tua rete wifi giusto? Prova a cambiarla, magari qualcuno usa la tua connessione.

Ping: 234 ms, Velocità download: 3.57 mbps velocità upload. 0.10 mbps