- 24 Novembre 2007
- 188
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti.
Da quasi un anno sono abbonato al servizio 20Mb di Fastweb.
20Mb credo che comunque per una rete casalinga siano più che sufficienti.
Eppure la connessione non è cambiata molto da quando avevo la 7Mb della Tele2.
Quando navigo in internet a volte ci vuole un pò per caricare: capita anche con youtube, e questo mi da un fastidio enorme.
Ultimamente ho ripreso a scaricare un pò di cose pesanti (Si parla di 6/7Gb).
Essendo i file hostati su Megaupload, uso Jdownloader per poterli scaricare in sequenza, ma comunque la velocità non supera quelli che sono i 300Kb/s (Anche quando sono connesso solamente io).
Mi sono fatto prestare un account premium di Mu e la velocità ora tocca i 550/600Kb/s, però non sono per niente soddisfatto.
Pago molto, e pretendo comunque almeno 800Kb/s di connessione base.
Avevo pensato fosse un problema del pc, ma questo succede anche su altri pc con altri sistemi operativi.
Soluzioni?
Da quasi un anno sono abbonato al servizio 20Mb di Fastweb.
20Mb credo che comunque per una rete casalinga siano più che sufficienti.
Eppure la connessione non è cambiata molto da quando avevo la 7Mb della Tele2.
Quando navigo in internet a volte ci vuole un pò per caricare: capita anche con youtube, e questo mi da un fastidio enorme.
Ultimamente ho ripreso a scaricare un pò di cose pesanti (Si parla di 6/7Gb).
Essendo i file hostati su Megaupload, uso Jdownloader per poterli scaricare in sequenza, ma comunque la velocità non supera quelli che sono i 300Kb/s (Anche quando sono connesso solamente io).
Mi sono fatto prestare un account premium di Mu e la velocità ora tocca i 550/600Kb/s, però non sono per niente soddisfatto.
Pago molto, e pretendo comunque almeno 800Kb/s di connessione base.
Avevo pensato fosse un problema del pc, ma questo succede anche su altri pc con altri sistemi operativi.
Soluzioni?