Problema risolto Connessione locale e senza fili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Ho da poco formattato il mio portatile soltanto che sulle connessioni di rete è sparita sia quella senza fili che quella alla rete locale.. Quindi non posso accedere ad internet. Ho provato in tutti i modi di crearne di nuove ma niente. Cosa dovrei fare?
 
Riferimento: Connessione locale e senza fili

Ti mancano i driver della scheda di rete, scaricali.
 
Riferimento: Connessione locale e senza fili

Dove posso trovarli? Non ho neanche idea di quale sia la scheda madre del mio portatile
 
Riferimento: Connessione locale e senza fili

Non hai bisogno di sapere quale scheda madre possiedi, scarica il software Everest e vedi che scheda di rete possiedi; successivamente procedi nel cercare i driver per quella scheda di rete.

Ciao.
 
Riferimento: Connessione locale e senza fili

Oppure andare sul sito ufficiale del tuo PC, selezioni il modello esatti e scarichi i vari aggiornamenti come Bios, audio ed appunto anche quelli riguardanti le connessioni.
 
Riferimento: Connessione locale e senza fili

Dipende anche dal sistema operativo secondo me, se tipo hai xp prova a farti dare il cd di xp e rimettere tutto il sistema operativo dentro, può essere funzioni! Buona fortuna.
 
Riferimento: Connessione locale e senza fili

Dipende anche dal sistema operativo secondo me, se tipo hai xp prova a farti dare il cd di xp e rimettere tutto il sistema operativo dentro, può essere funzioni! Buona fortuna.

No, in questo caso non centra. Se ha un OS e sta continuando ad avere quello non penso ci siano problemi. Come già detto è consigliatissimo scaricarti gli aggiornamenti.
 
Riferimento: Connessione locale e senza fili

Grazie a tutti ho risolto.. Potete chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.