Connessione Pesante per dispositivi mobili

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ...

l'altra sera mi sono connesso al forum con la PSP ... ho sfruttato la connessione WIRELESS di casa e quindi la medesima connessione a 7Mb/s

Bene, nonostante ciò ho notato che la grafica del forum è troppo pesante ed elaborata per questi dispositivi ... per caricare pagine ci mette un eternita .. per le emoticon, per tutto.

La domanda è semplicemente questa, non è possibile creare una grafica molto leggera priva di emoticon con il solo necessario per i dispostitivi mobili ?

Solo per i dispositivi mobili, lasciando invariata quella per i fissi.

Oppure creare un nuovo TEMA molto leggero, cosi che chi utilizza dispositivi mobili può scegliere di utilizzare quella.

Cosa ne pensate ?

Ottima idea,
l'avevo notata anch'io questa cosa in effetti..
Se è possibile verrà sicuramente presa in considerazione ;)

Grazie per il sostenimento :emoji_slight_smile:

Andrebbe in "Proponi le tue idee" perciò sposto.

Comunque un tema alternativo per i dispositivi si potrebbe fare :soso:

E' già stato proposto. Se non sbaglio è già stato accolto tuttavia i vari imprevisti hanno fatto rimandare ad altri tempi questa operazione. Per il momento è più importante sistemare i vari bug della nuova piattaforma.

Approvo, in certi momenti la userei anche da fisso, LOL

Approvo.
Davvero una delle poche idee utili e sensate, propongo nel nuovo tema di non visualizzare neanche le firme degli utenti ^^

Approvo.
Davvero una delle poche idee utili e sensate, propongo nel nuovo tema di non visualizzare neanche le firme degli utenti ^^

Pannello utente --> Modifica opzioni
E poi deseleziona il visualizzatore di firme. Lo puoi già fare ora.
In ogni caso ribadisco che è già stato proposto. E in tempi ancora più remoti anche già messo in pratica.

Approvo, ho notato il problema con il mio telefono cellulare.

un tempo c'era una mezza grafica azzurrina che era bellissima, diceva solo il nome della sezione, l'ultimo topic con l'ultimo messaggio.
Non c'era un filo di pubblicitào di immagine e andava che era una meraviglia

Si potrebbe fare, ma esiste già la modalità archivio... vedi link in fondo alla pagina... non è il massimo, ma sulla leggerezza non si può dire niente...

C'era già in precedenza la grafica stile "iPod Touch" che era leggerissima e andava da dio anche con i fissi...

Approvo

Ma non è vero a me la pagina web dello Sciax2 da cellulare la carica in una 20tina di secondi. Sarebbe solo altro lavoro ed altre cose da fare.

e 20 secondi sono pochi ? :emoji_slight_smile:

Comunque a me ci mette anche dippiu ...

a me 20 secondi ce li mette quando ho le immagini disattivate

Questa discussione è destinata ad essere sepolta dalle altre senza essere arrivati ad una decisione finale ? :emoji_relieved: