Problema risolto Connessione player

TheMarko

Utente Normale
Autore del topic
4 Ottobre 2010
92
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho appena creato un server privato con hamachi.
Ho aperto le porte di portmap ho scaricato xampp e ho creato anche pagina registrazione :soso: solo che la pagina registrazione e il log lo riesco a fare solo io infatti i player non riescono ne a loggare ne a vedere la pagina registrazione :grr: come mai? vi prego aiutatemi grazie <3

Riferimento: Connessione player

@TheMarko Per far sì che i Player entrino nel tuo Server devono assolutamente essere connessi nella rete HAMACHI ed avere nel Client il tuo IP senza la cifra finale {100}. Controlla inoltre che tutte le porte di Portmap siano aperte, soprattutto la 3006! Se non funziona ancora potrebbe essere il Firewall, quindi se il problema persiste scrivi nuovamente che ti dò un'altra soluzione al riguardo!

3006 o 3306? comunque forse ho trovato il problema, nella guida postata su come creare server c'è scritto ke in gateway va ip senza 100 e in address con 100 invece è il contrario ora starto e ti faccio sapere ;)

3006 o 3306? comunque forse ho trovato il problema, nella guida postata su come creare server c'è scritto ke in gateway va ip senza 100 e in address con 100 invece è il contrario ora starto e ti faccio sapere ;)

Te l'ho detto, i problemi elencati precedentemente sono i più comuni. Fammi sapere così segnalo per rinominare in ''Problema Risolto''!

problema risolto ;) grazie