Connessione PS3

LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, Da 2 o 3 mesi Che utilizzo ps3 , ho cambiato gestore telefonico e router. Ho messo infostrada e ho comprato un router TP-Link. Gioco a COD Black Ops e ho sempre la connessione a 1 Se la ho a 2 è un Miracolo. Il Nat è Aperto non Sò come mai va così
il PC viaggia a 5 Avete avuto problemi del genere?

Forse puoi Aiutarmi:
@Stefyx

Riferimento: Connessione PS3

Salve Ragazzi, Da 2 o 3 mesi Che utilizzo ps3 , ho cambiato gestore telefonico e router. Ho messo infostrada e ho comprato un router TP-Link. Gioco a COD Black Ops e ho sempre la connessione a 1 Se la ho a 2 è un Miracolo. Il Nat è Aperto non Sò come mai va così
il PC viaggia a 5 Avete avuto problemi del genere?

Forse puoi Aiutarmi:
@Stefyx

Ho bisogno che tu faccia una verifica di connessione sulla PS3.
Falla, fai una foto e postala, così avrò una panoramica più ampia.

Quando verifico Connessione è Tutto buono.. Anche se la Velocità Download è di 17.4k ora la rifaccio e posto, Perchè la macchina fotografica è Distrutta..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Reperisci Indirizzo IP Operazione riuscita
Connessione Internet Operazione Riuscita
Playstation Network Op. Riuscita
UPnP Disponibile
Tipo Nat Tipo2
Velocità Connessione
(download) : 268.9 kbps
Velocità Connessione
(caricamento) :104.6 kbps

Si è verificato un errore di connessione. (80029020)

@Stefyx

Ultima modifica:

Quando verifico Connessione è Tutto buono.. Anche se la Velocità Download è di 17.4k ora la rifaccio e posto, Perchè la macchina fotografica è Distrutta..
Reperisci Indirizzo IP Operazione riuscita
Connessione Internet Operazione Riuscita
Playstation Network Op. Riuscita
UPnP Disponibile
Tipo Nat Tipo2
Velocità Connessione
(download) : Operazione fallita
Velocità Connessione
(caricamento) : Operazione Fallita

@Stefyx

Sei collegato tramite: Cavetto o Wireless?

In tutti i Giochi.. Sì Comunque Ethernet è Cavo ADSL

Benissimo. Il problema è la PS3 che non riesce a rilevare i dati del modem automaticamente quindi dovrai configurare tutto manualmente.

Ecco a te 2 guide dove ti spiegano passo per passo come configurare manualmente la connessione.
1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quì ti spiega dove andare a prendere i dati del modem dal pc

2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quì ti spiega come configurare

Se hai qualche dubbio tipo cosa devi mettere in Gateway predefinito e altro, contattami, io sono quà fino alle 15:00 ;)

Edit: Se non capisci niente del primo link ti do i miei screen:
Vai quà:
4c3ccb34a8c6a7082ce88f0741d7aa7b.png

Clicca quà:
1dcc9dc4b56902c92308b1965fadae07.png

E per ultimo in dettagli:
633c19a9cd527e1c650b1cb7fcc66b46.png

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Ok grazie mille Mi Metto al lavoro :emoji_smiley:
Come vado in Impostazioni Di rete Su Win7? @Stefyx

Ultima modifica:

Ok grazie mille Mi Metto al lavoro :emoji_smiley:
Come vado in Impostazioni Di rete Su Win7? @Stefyx

Sapevo che mi avresti posto questa domanda e quindi prima che tu me lo chiedessi ho editato l'ultimo post e ho inserito degli screen miei :emoji_slight_smile:

Sei un Genio.Grazie.. Ti farò altre Domande :P
Allora Fatto tutto e mi Spunta:
Reperisci indirizzo ip : Op. Riuscita
Connessione internet: Op Fallita
Errore Di Dns ...
i Dns sono quelli che utilizzo Sul pc 192.70.152.15
=.=.=.25

@Stefyx

Ultima modifica:

Sei un Genio.Grazie.. Ti farò altre Domande :P
Allora Fatto tutto e mi Spunta:
Reperisci indirizzo ip : Op. Riuscita
Connessione internet: Op Fallita
Errore Di Dns ...
i Dns sono quelli che utilizzo Sul pc 192.70.152.15
=.=.=.25

@Stefyx

Ti sei basato su questa immagine?
pc_03.gif

Sei stato attento all'inserimento dei dati quà?
ps3_guida_internet_manuale4.jpg

innanzi tutto scusate se riesumo questa discussione di aqualche mesetto fa , ma ho praticamente un errore molto simile a questo.. vi spiego meglio, dunque, ho una connessione 7 mgb alice adsl, router U.S.ROBOTICS USR9108 , e tempo fa, con mio fratello che ci capisce ben piu di me, abbiamo aperto le porte sul router, tolto il firewall e portato la connessione ps3 da nat 2 a nat 1 con firewall aperto.. effettivamente i problemi di lag si verificano molto piu raramente, ma ho ancora problemi di connessione lenta.Dunque per esser piu chiaro stanotte mentre giocavo in fifa12 , vedevo chiaramente che i comandi arrivavano abbastanza in ritardo, e questo influisce molto nella giocabilita dell'online.. quindi ho effettuato il test di verifica connessione e risulta il seguente:
(non mi carica la foto anche se è in jpg-.-)

-Reperisci Indirizzo IP: Operazione riuscita
-Connessione Internet: Operazione Riuscita
-Playstation Network : Op. Riuscita
-UPnP : non Disponibile
-Tipo Nat Tipo 1
-Velocità Connessione(download) : 397.7 kbps
Velocità Connessione (caricamento) :179.4 kbps

dunque premetto che stanotte la velocità download era sui 1.5mb , ma facendo il test con il pc diverse volte mi è venuta oltre 6 mb :cry: !!! per quale motivo non riesco ad avere la stessa velocità anche su ps3 ?? inoltre i link su questa discussione non sono piu validi.. mi dice "operazione impossibile" ... spero che riusciate ad aiutarmi a risolvere questo problema .. grazie a tutti !!!:emoji_slight_smile:

innanzi tutto scusate se riesumo questa discussione di aqualche mesetto fa , ma ho praticamente un errore molto simile a questo.. vi spiego meglio, dunque, ho una connessione 7 mgb alice adsl, router U.S.ROBOTICS USR9108 , e tempo fa, con mio fratello che ci capisce ben piu di me, abbiamo aperto le porte sul router, tolto il firewall e portato la connessione ps3 da nat 2 a nat 1 con firewall aperto.. effettivamente i problemi di lag si verificano molto piu raramente, ma ho ancora problemi di connessione lenta.Dunque per esser piu chiaro stanotte mentre giocavo in fifa12 , vedevo chiaramente che i comandi arrivavano abbastanza in ritardo, e questo influisce molto nella giocabilita dell'online.. quindi ho effettuato il test di verifica connessione e risulta il seguente:
(non mi carica la foto anche se è in jpg-.-)

-Reperisci Indirizzo IP: Operazione riuscita
-Connessione Internet: Operazione Riuscita
-Playstation Network : Op. Riuscita
-UPnP : non Disponibile
-Tipo Nat Tipo 1
-Velocità Connessione(download) : 397.7 kbps
Velocità Connessione (caricamento) :179.4 kbps

dunque premetto che stanotte la velocità download era sui 1.5mb , ma facendo il test con il pc diverse volte mi è venuta oltre 6 mb :cry: !!! per quale motivo non riesco ad avere la stessa velocità anche su ps3 ?? inoltre i link su questa discussione non sono piu validi.. mi dice "operazione impossibile" ... spero che riusciate ad aiutarmi a risolvere questo problema .. grazie a tutti !!!:emoji_slight_smile:

Nel tuo caso devi abilitare l' UPnP dal pannello di amministrazione dell' adsl.
Crea un topic di assistenza quì per sapere come fare: ADSL , Connettività e VoIP.
Comunque, il creatore del topic non si è fatto più sentire quindi avrà quasi sicuramente risolto il suo problema.

Rinomino. ^^

Ultima modifica:

grazie lo apro subito ... speriamo sia quello il problema stefix.... ma l'errore 80029020 non è dovuto all'ip non valido ?? ovvero che non è stabile con quello predefinito dal router ?? grazie:mmm:;)

grazie lo apro subito ... speriamo sia quello il problema stefix.... ma l'errore 80029020 non è dovuto all'ip non valido ?? ovvero che non è stabile con quello predefinito dal router ?? grazie:mmm:;)

Per adesso abilita l' UPnP, poi si vede. :emoji_slight_smile:

Nel tuo caso devi abilitare l' UPnP dal pannello di amministrazione dell' adsl.
Crea un topic di assistenza quì per sapere come fare: ADSL , Connettività e VoIP.
Comunque, il creatore del topic non si è fatto più sentire quindi avrà quasi sicuramente risolto il suo problema.

Rinomino. ^^

stefix ho appena trovato nelle impostazioni del router" Universal Plug-n-Play" , ed è già attivo ... come mai alora non risulta anche nella connessione psn ??