Problema Connessione USB

.Pixel.

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2011
36
0
Miglior risposta
0
Ciao raga oh un problema un po fastidioso con il collegamento di connessione USB con cavo al pc questo è il procedimento che faccio per collegare la psp al pc:

Accendo psp,vado su connessione USB e clicco "X" e mi fa vedere che carica... ma dopo un bel po di tempo sta anco ha carica ed io clicco annulla "O" e riclicco "X" e mi da impossibile.... e si collegava al PC ma però mi si blocca la skermata di connessione USB e mi tocca per forza riavviare la psp ogni volta che collego al pc mi dite una soluzione per non fare sempre riavvia ? e mi potete dire anke perke nn mi carica la prima volta la connessione USB ed la seconda volta si?


Credo che ho aggiunto abbastanza informazionia sul problema LoL xD
 
Riferimento: Connessione USB

hum allora quando quando collego la psp al pc col cavo mi si blocca la skermata (e in sintesi) e mi tocca riavviare ogni volta la psp doopo che scollego la psp dal pc più di questo info vuoi?
 
Riferimento: Connessione USB

Per Blocco intendi "Crash" cioè che si blocca tutto e non risponde ai comandi oppure si blocca la connessione tramite usb ma puoi tornare al XMB?
 
Riferimento: Connessione USB

non credo di aver afferrato il problema ma ti consiglio di controllare il cavo usb se non è danneggiato o sporco:soso:
 
Riferimento: Connessione USB

ogni volta che scollego la psp dal pc mi si blocca la skermata di connessione USB anche se la scollego correttamente cpt?

e mi tocca riavviare la psp
 
Riferimento: Connessione USB

Se usavi un italiano più corretto magari ti potevamo aiutare..
Da quel che ho capito io, la PSP va in crash, quindi non risponde ai comandi, tu cerchi di tornare all'XMB ma niente.
Se è così, ti dico che succedeva anche a me e dopo 2-3 minuti funzionava. Quindi prova ad aspettare. :soso:
 
Riferimento: Connessione USB

Ma se vai su Connessione USB senza USB collegato da lo stesso problema?