Problema Connessione wi-fi psp

VegetaSuper

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2011
60
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,volevo dire xchè quando faccio scansiona sulla mia psp 3004 ce la mia psp che trova l'ssid e mi dice connessione insopportabile(KRAUN)e ho il pc KRAUN.?E ho collegato tutto al mio modem?Rispondete x favoreeeeeeeeeeee:indiavolato:

Riferimento: Psp Problema grosso

ciao a tutti,volevo dire xchè quando faccio scansiona sulla mia psp 3004 ce la mia psp che trova l'ssid e mi dice connessione insopportabile(KRAUN)e ho il pc KRAUN.?E ho collegato tutto al mio modem?Rispondete x favoreeeeeeeeeeee:indiavolato:
Spiegati meglio!

Il titolo deve riassumere il contenuto del topic, per questa volta rinomino io, però ti consiglio di leggere anche il regolamento.

Riferimento: Connessione wi-fi psp

iao a tutti,volevo dire xchè quando faccio scansiona sulla mia psp 3004 ce la mia psp che trova il nome della connessione e la sicurezza mi dice insopportata e prende 100%?

iao a tutti,volevo dire xchè quando faccio scansiona sulla mia psp 3004 ce la mia psp che trova il nome della connessione e la sicurezza mi dice insopportata e prende 100%?

Hai una chiave di cifratura di tipo WPA2?
Se così fosse ti basta impostare una WPA.

@~retrover~ retrover ha detto che ha impostato tutto secondo me il problema sta che devi impostare le opzioni di rete : si trova come prima icona a sinistra.

retrover impostazioni di rete lo fatto infatti è in quello che faccio scansiona e mi dice KRAUN che è il nome della connessione e la sicurezza me dice insopportata ma prende 100%.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No le mie chiavi sono:Nessuna,WEP,WPA-PSK(TKIP),WPA-PSK(AES) e basta.Comunque forse servirebbe il filtro f amiglia vero?

Ultima modifica: