Problema Connessione wireless instabile solo sul mio PC

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, in casa abbiamo un modem con connessione wireless dove si possono connettere massimo 4 computer, infatti abbiamo 4 computer. Tutti gli altri riescono a connettersi e rimanere con una connessione stabile tranne il mio, cioè io quando mi connetto dopo pochi secondi si disconnette e devo riconnettere io manualmente, ma non capisco perchè lo fa solo a me, eppure siamo tutti alla stessa distanza dal modem, il problema può essere la mia scheda di connessione? se si fa a cambiarla? Oppure è un altro problema, insomma come posso risolvere? Grazie in anticipo

Riferimento: Connessione wireless instabile solo sul mio PC

Hai il driver del wireless incorporato? Se così fosse prova ad aggiornarlo, basta andare sul sito del proprio PC e selezionare il modello.

Hai il driver del wireless incorporato? Se così fosse prova ad aggiornarlo, basta andare sul sito del proprio PC e selezionare il modello.

Questo non lo so ma comunque è dal 2009 che ho questo computer e ha iniziato a darmi problemi 1 mesetto fa

Si, ma dovresti sapere se il driver è incorporato.. Se non lo è avrai attaccata alla USB una chiavetta wireless.

Si, ma dovresti sapere se il driver è incorporato.. Se non lo è avrai attaccata alla USB una chiavetta wireless.

Si! il driver è incorporato, non attacco alcuna chiavetta

Hai da poco formattato?

Dopo aver formattato, hai riscontrato qualche problema con la rete Wireless?

Ho formattato molto tempo fa...

Allora è il problema della formattazione, hai perso i file inerenti alla connessione, è successo l'identica cosa anche a me, chiama il tuo fornitore internet se non riesci a fare da solo, è l'unica speranza.

Allora è il problema della formattazione, hai perso i file inerenti alla connessione, è successo l'identica cosa anche a me, chiama il tuo fornitore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se non riesci a fare da solo, è l'unica speranza.

L'utente ha formattato MOLTI mesi fa, ma il problema lo riscontra da circa 1 mese.