Problema Connessione Wireless

darioxsp

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2008
39
41
Miglior risposta
0
Spesse volte gioco nel mio portatile a warrock collegato con la linea wireless ovviamente la mia linea, ma mi lagga molto i ping sono tutti rossi, minimo fino a 200 arrivano. Ho l'abbonamento ad infostrada 4 mb, il modem è un sitecom WL359. Il segnale della linea che riceve il mio pc è al massimo. Sapete aiutarmi in questione o è normale questa lag? Il pc non è lontano dal modem a praticamente a 5 passi.

Ultima modifica:
Riferimento: Connessione Wireless

Aggiusta i link :emoji_relieved:
Comunque Infostrada non è il massimo dato che in alcune zone la connessione va lentissima dato che si appoggia anche alla rete telecom; Ti spiego meglio, Infostrada prende in affitto della connessione della telecom solo che non è il massimo.. Mi sono spiegato più o meno?

Questo dipende anche dai server del gioco, non sono dalla connessione.

Soprattutto come ha appena detto system, puoi avere una connessione ottima, ma se il server è full.. andrai sempre a lag.. :emoji_slight_smile:

Si ma mi succede solo con la linea wireless cn quello fisso no

Modello sistema HP Pavilion dv6 Notebook PC
Tipo sistema PC basato su x64
Processore Intel(R) Core(TM) i5 CPU M 460 @ 2.53GHz, 2534 Mhz, 2 core, 4 processori logici
Memoria fisica installata (RAM) 4,00 GB

Rete

Atheros AR9285 802.11b/g/n WiFi Adapter
WAN Miniport (SSTP)

Che altro ti serve

E' strano, senti sei sicuro che qualcun'altro non sfrutti la tua rete?

Ciao,

fai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e allega il risultato.
Poi a che velocità avviene la connessione tra pc e router in mbps?
Prova a cambiare il canale di ricezione del router, puoi farlo nel pannello di controllo...
Se questo non basta cambia anche il tipo di frequenza radio sempre da pannelli di controllo del router.

Prova a sbloccare il firewall o a controllare le impostazioni wireless nella pagina del router. Se il nat è chiuso aprilo, l'impostazione su aperto è ottimale.

Ciao,

@Africa
*-* quanto tempo..

Comunque, ha infostrada quindi sui 3/4 Mbp/s

mi sono rifatto vivo!!
Comunque cosa centra il provider che si ha, quando si parla di connessione tra pc e router?!?
Io sto parlando a che velocità il router in megabit per secondo è connesso al pc...A che velocità comunicano...
Questa velocitò dipende da moltissimi fattori quando si parla di wifi.. In primis dalla distanza del router, poi dal canale utilizzato e infine dal tipo di frequenza..
Spesso dispositivi mobili quali cordless o quanto altro provocano dei problemi di interferenza.