Problema risolto Connessione wirelss (wi fi)

Teknoboss

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
121
0
Miglior risposta
0
Io ho Windows Xp ed Alice ADSL ed ho comprato la Playstation 3 da poco. Per giocare online devo avere la connessione Wireless (wi fi senza fili). Come faccio a sapere se ce l'ho nel mio computer?.

Riferimento: Connessione wirelss (wi fi)

La rete wi fi non si trova nel computer, al massimo il pc si collega alla rete che è resa disponibile dal modem.
Il modello del modem?

Hai un router alice Pirelli Gate 2 plus wifi?

Sposto in ADSL e connettività.

La rete wi fi non si trova nel computer, al massimo il pc si collega alla rete che è resa disponibile dal modem.
Il modello del modem?

Io ho Alice Adsl..
@Mirko185 Alice ADSL: sul modem c'è l'"opzione" (la "voce") Wi-Fi con un "puntino" accesso/attivo.. Ciò dovrebbe dimostrare che potrei installarmi una rete Wireless nel Computer. Chiedo questo per giocare online sulla Ps3.

Grazie in Anticipo.
saluti,
Teknoboss.

Io ho Alice Adsl..
@Mirko185 Alice ADSL: sul modem c'è l'"opzione" (la "voce") Wi-Fi con un "puntino" accesso/attivo.. Ciò dovrebbe dimostrare che potrei installarmi una rete Wireless nel Computer. Chiedo questo per giocare online sulla Ps3.

Grazie in Anticipo.
saluti,
Teknoboss.

Riporta il nome e modello esatto del tuou modem/router che trovi scritto sul retro oppure sullo scatolo.

Ragazzi grazie lo stesso.. Risolto utilizzando connessione tramite Ethernet.

Ragazzi grazie lo stesso.. Risolto utilizzando connessione tramite Ethernet.

OK, comunque ti basta effettuare la scansione automatica della rete wireless con la PS3 in impostazioni e inserire la chiave WPA o WEP se la richiede.
Rinomino.