Problema Connessione xBox Ethernet

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Allora ragassuoli... Il mio problema (abbastanza grave e rompi...)è collegare la mia console al modem tramite l'entrata Ethernet. Ho acquistato un nuovo cavo, credendo che quello incluso nella scatola avesse qualche difetto, ma il problema persiste... Ho provato a sbloccare la porta, ma niente... Ho provato la qualunque, ma ne il modem ne la console riesco a "trovarsi"... QUalche idea e/o suggerimento? :emoji_smiley:

Riferimento: Connessione xBox Ethernet

Non penso siano bruciate, altrimenti come farebbe a connettere il computer ad internet?

shinzo la prima cosa da fare per accertarsi che il cavo funge basta vedere se si accendano i led dietro al modem...Se si accendono devi solo configurare...Basta che vai in rete e connessioni|connessione|cablata|verifica connessione xbox live...E il gioco è fatto se il problema persiste fammi sapere cosa ti esce...

shinzo la prima cosa da fare per accertarsi che il cavo funge basta vedere se si accendano i led dietro al modem...Se si accendono devi solo configurare...Basta che vai in rete e connessioni|connessione|cablata|verifica connessione xbox live...E il gioco è fatto se il problema persiste fammi sapere cosa ti esce...

Ehm... This is the problem... Ai led non passa manco per l'anticamera del cervello di accendersi...

mmm...Allora penso che hai un problema con il modem...Fai cosi leva il cavo enthernet quello che usi per collegare modem e computer,e metti quello della xbox...Se neanche così funge allora penso che è un probl di xbox...Fammi sapere posta quiiiiiiiiiiiiiiiii

Aspetta, non dirmi che hai un modem USB, e il cavo ethernet lo attacchi al PC, perchè se è cosi non dovrebbe funzionare, hai bisogno di un router o_O

Aspetta, non dirmi che hai un modem USB, e il cavo ethernet lo attacchi al PC, perchè se è cosi non dovrebbe funzionare, hai bisogno di un router o_O

Ehm.. Si... nono il cavo Ethernet non l'ho mai usato, il pc è collegato al modem tramite USB, il cavo Ethernet funziona, anche perchè ne ho provati 3... Proverò a cambiare modem... non so...

Non hai capito.
Dietro il PC, di solito c'è l'attacco Ethernet, tu lo metti la? O c'è l'apertura nel modem?

Se lo metti nel PC, ti serve un Router, se lo metti nel Modem, non so che dirti ^^

Ah... scusa xD comunque no, la collego direttamente al modem...

Scusa, mi dici che modem hai?

Devi avere per forza un router perche puo gestire piu connessioni contemporaneamente :emoji_smiley:

Hai lo stesso mio problema, io ho un modem usb con 2 entrate. Muro adsl -> modem usb -> computer.. in pratica dovrei mettere il cavo ethernet dietro il pc o comprare direttamente un router nuovo?