Problema Connessione XBOX Live

SinR

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!! Ho cercato un pò sul web per risolvere questo problema ma non ho trovato niente di valido. Vi spiego subito:
io mi connetto attraverso la pennina internet della Wind, la MW825UP. Fino a qui tutto ok. Io però vorrei provare a collegare l'xbox tramite wifi al pc (ho l'antennina XBOX della microsoft) per fare in modo che possa utilizzare la connessione. Senza aiuti non ci sono riuscito :S
E' una cosa possibile? Se sì vi prego di darmi suggerimenti su come fare!!

Riferimento: Connessione XBOX Live

Tramite Wi-Fi al PC? Non è possibile .-. Devi scansionare le reti,se hai una ADSL ti ci connetti altrimenti ti abboni. Risolto?

Non so se non ho capito io la risposta o se forse ho formulato male la domanda. Provo a riformularla. La mia intenzione è quella di creare una rete wifi tra xbox e pc, facendo in modo che la xbox prenda la connessione dal pc che a sua volta è connesso attraveso la pennina sopra citata. Se non fosse possibile la connessione tramite wifi mi andrebbe bene anche con cavo ethernet. Però passando dal pc invece che dal router.:emoji_confused:

Non so..Non mi intendo molto di xbox ma ho qualche link utile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova oppure a smanettare tra le impostazioni o il libretto di istruzioni del antennina..

UP!

SinR non uppare, la risposta ti é stata data da stefyx... prova e facci sapere

Findix se noti il video del link non è funzionante, poiché rimosso!! :soso:

ah... ok allora

1) prendi l'antennina e collegala alla porta USB della console, questa ti stabilisce una connessione
2) collega con un cavo ethernet la console al computer, vai sul computer e clicca con il tasto destro sulla figura della connessione. Vai su proprietà, nuovamente su avanzate e clicchi su connessione condivisa. Poi premi impostazioni e spunti DHCP 67 e DHCP 68.
Se non funzionasse vai sulla console, dalla dashboard fai impostazioni di sistema/impostazioni di rete e immetti i dati. Non mi ricordo quali sono, se tu li conosci siamo a cavallo
3) collega un cavo ethernet ad un'entrata nel modem

spero di esserti stato d'aiuto