Problema Connessione XBOX Live

JoylessPine7

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2012
372
0
Miglior risposta
0
Ho un problema di connessione a xbox live: oggi quando mi sono connesso a xbox live mi ha scaricato un aggiornamento del sistema, solo che finito l'aggiornamento la console sul live non si connetteva, e mi usciva un messaggio dove c'era scritto che le funzioni di xbox live erano momentaneamente non disponibili e di riprovare più tardi. Adesso non mi fa connettere proprio, quando eseguo il test della connessione mi dice che ci sono dei problemi alla rete, però la connessione a internet secondo la console funziona, quando arriva alla connessione a xbox live dice che ci sono dei problemi alla rete.
 
Riferimento: Problema connessione XBOX Live

Era un problema dei server di xbox anche io ho avuto dei problemi simili in questi giorni :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema connessione XBOX Live

Adesso è stato risolto?
 
Riferimento: Problema connessione XBOX Live

Certo, riprova ;)
 
Riferimento: Problema connessione XBOX Live

Rinomino il titolo, evita di inserire più volte problema, c'è il prefix.
Comunque, capita spesso che la microsoft faccia degli aggiornamenti o delle manutenzioni, facci sapere se il tuo problema è risolto.
 
Riferimento: Connessione XBOX Live

Ho un problema di connessione a xbox live: oggi quando mi sono connesso a xbox live mi ha scaricato un aggiornamento del sistema, solo che finito l'aggiornamento la console sul live non si connetteva, e mi usciva un messaggio dove c'era scritto che le funzioni di xbox live erano momentaneamente non disponibili e di riprovare più tardi. Adesso non mi fa connettere proprio, quando eseguo il test della connessione mi dice che ci sono dei problemi alla rete, però la connessione a internet secondo la console funziona, quando arriva alla connessione a xbox live dice che ci sono dei problemi alla rete.

Ti consiglio di chiamare la microsoft ed esporre il tuo problema. La tua Xbox 360 è ancora in garanzia?
 
Riferimento: Connessione XBOX Live

Se il problema persiste contatta il servizio clienti. Anche se ora dovrebbe essere risolto da tempo..