Problema risolto connessione

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Raga è da un po di giorni che ho problemi di connessione col mio pc, alcune volte non mi carica siti e mi disconnette da tutto, ma succede solo sul pc perchè? Se provo a navigrae colc ell funziona. Cosa può esse?

Raga è da un po di giorni che ho problemi di connessione col mio pc, alcune volte non mi carica siti e mi disconnette da tutto, ma succede solo sul pc perchè? Se provo a navigrae colc ell funziona. Cosa può esse?

fai una scansione antivirus(con malwarebytes anti malware ...quali siti non carica?

@oscarandrea c'è un problema xD mi è scaduto l'antivirus. Comunque quando si verifica quella cosa non mi carica nulla, neanche il sito del modem che dovrebbe andare anche quando non c'è internet

Per l'antivirus scarica da un altro computer il file.exe dell'installazione e inseriscilo in una pennetta. Io ti consiglio questi due: SuperAntiSpyware e Zone Alarm Free ovviamente senza la protezione in tempo reale fai una scansione con http://www.microsoft.com/security/scanner/it-it/default.aspx :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

@oscarandrea è normale chemalwarebytes mi blocchi le connessioni di utorrent?
Connessione? Oppure i siti per scaricare?

@#Settings
b6d7361390e0112869cd04b2aba367ce.png