È il lag.Ciao, ho un problema con il mio server. Appena entra il mio amico, io gli vado vicino e lo vedo afk, ma se lui scrive leggo.. anche lui stessa cosa.. mi vede afk e se scrivo legge... però rimane immobile il personaggio, e rimane con la clessidra dell'afk.. come risolvo? @Ardaenus aiuto! :cry:
È il lag.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È lui che lagga.La mia connessione non lagga, il server NON lagga.. solo che il personaggio non si muove, e rimane immobile. Infatti se scrivo un pm al mio amico, lo riceve subito, stessa cosa io! Praticamente solo il pg rimane fermo. Come faccio?
È lui che lagga.
Non è questione di script o programmazione.
Ti ripeto che non è una questione di script.Ma non lagga! riceve subito i miei pm ecc, e anche io lo vedo afk.. anche con altri è successo..
Ma anche io io lo vedo fermo, stessa cosa con lui, è capitato anche con altre persone. E non laggano, giochiamo sempre insieme online, su skype non lagga. Hanno connessioni decenti come la mia.. Mi sa che è una variabile scritta male.Ti ripeto che non è una questione di script.
Se lui si muove, ma tu lo vedi fermo è semplicemente lag.
Andate su speedtest, fate il test della connessione e posta il tuo screen e lo screen del tuo amico.
Forse è semplicemente un lag del server quindi non di un vostro lag.Vi sto dicendo da 3 ore che non abbiamo problemi di linea. :facepalm:
Mio:
Quello del mio amico:
Forse è semplicemente un lag del server quindi non di un vostro lag.
Ma quando hai fatto il test della connessione il server e skype erano accesi o spenti?
E per forza, se usi un host casalingo può essere normalissimo che lagga.
cancella i file inutili come il log.
Avrai fatto qualche modifica alla GM che richiede troppo lavoro al server.Ho provato a giocare la gm default di quando scarichi il server da sa-mp.com, e non lagga e noi ci vediamo muovere e tutto.