Problema risolto Connessione

LinkCMS

Utente Attivo
Autore del topic
23 Ottobre 2013
427
22
Miglior risposta
0
Ciao, ho un problema con il mio server. Appena entra il mio amico, io gli vado vicino e lo vedo afk, ma se lui scrive leggo.. anche lui stessa cosa.. mi vede afk e se scrivo legge... però rimane immobile il personaggio, e rimane con la clessidra dell'afk.. come risolvo? @Ardaenus aiuto! :cry:

Ciao, ho un problema con il mio server. Appena entra il mio amico, io gli vado vicino e lo vedo afk, ma se lui scrive leggo.. anche lui stessa cosa.. mi vede afk e se scrivo legge... però rimane immobile il personaggio, e rimane con la clessidra dell'afk.. come risolvo? @Ardaenus aiuto! :cry:
È il lag.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È il lag.

La mia connessione non lagga, il server NON lagga.. solo che il personaggio non si muove, e rimane immobile. Infatti se scrivo un pm al mio amico, lo riceve subito, stessa cosa io! Praticamente solo il pg rimane fermo. Come faccio?

La mia connessione non lagga, il server NON lagga.. solo che il personaggio non si muove, e rimane immobile. Infatti se scrivo un pm al mio amico, lo riceve subito, stessa cosa io! Praticamente solo il pg rimane fermo. Come faccio?
È lui che lagga.
Non è questione di script o programmazione.

Ma non lagga! riceve subito i miei pm ecc, e anche io lo vedo afk.. anche con altri è successo..
Ti ripeto che non è una questione di script.
Se lui si muove, ma tu lo vedi fermo è semplicemente lag.

Ti ripeto che non è una questione di script.
Se lui si muove, ma tu lo vedi fermo è semplicemente lag.

Ma anche io io lo vedo fermo, stessa cosa con lui, è capitato anche con altre persone. E non laggano, giochiamo sempre insieme online, su skype non lagga. Hanno connessioni decenti come la mia.. Mi sa che è una variabile scritta male.

Andate su speedtest, fate il test della connessione e posta il tuo screen e lo screen del tuo amico.

Andate su speedtest, fate il test della connessione e posta il tuo screen e lo screen del tuo amico.

Vi sto dicendo da 3 ore che non abbiamo problemi di linea. :facepalm:
Mio:
wBSgb4N.png

Quello del mio amico:
6LiBruV.png

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

E per forza, se usi un host casalingo può essere normalissimo che lagga.

E per forza, se usi un host casalingo può essere normalissimo che lagga.

Ma se poche settimane fa un mio amico era entrato senza problemi. :| E poi ho sempre hostato, tutti i server di giochi, Garry's Mod, Minecraft e niente lag..

Non significa nulla, Samp ha i suoi perché.
Basta poco e lagga.

cancella i file inutili come il log.

Ho provato a giocare la gm default di quando scarichi il server da sa-mp.com, e non lagga e noi ci vediamo muovere e tutto.
Avrai fatto qualche modifica alla GM che richiede troppo lavoro al server.
Non caricare troppi filterscript che possono essere anche loro la causa del lag.