Ciao ragazzi, ho deciso di chiedere a voi, sicuramente più esperti di me in campo tcp proxy. Allora, il mio hotel gira su Azure emulator, ed ha un tcp proxy per il client. Ho seguito le varie guide riguardo il game.tcp.proxy (sui forum stranieri), e fin qui tutto ok. Configurando il proxy, emulatore ecc.. tutto ok. Riesco ad entrare in hotel, ma con un problema altamente fastidioso. Prima di poter entrare in Hotel devo ricaricare il client 2/3/4/5/6/7 volte, dipende, non so da cosa.
Ci metti anche 10 minuti ad entrare, a volte. La prima volta cosa succede: si blocca ad 87% il caricamento, la seconda idem, la terza idem (a volte), e alla quarta di solito entri.
Potreste darmi qualche idea riguardo la causa di questo problema? Grazie ^^ @Cix10 @~TheCopyright
Ci metti anche 10 minuti ad entrare, a volte. La prima volta cosa succede: si blocca ad 87% il caricamento, la seconda idem, la terza idem (a volte), e alla quarta di solito entri.
Potreste darmi qualche idea riguardo la causa di questo problema? Grazie ^^ @Cix10 @~TheCopyright