Domanda Connettere 2 PC

Sacred

Utente Medio
Autore del topic
19 Gennaio 2008
173
0
Miglior risposta
0
Non so se sia questa la sezione giusta, ma non so dove altro mettere la discussione.

Ho 2 pc collegati tra loro con un cavo, per poter utilizzare internet nel secondo che non è collegato all'adsl ma essendo attaccato all'altro pc funziona internet.

Volevo sapere se era possibile collegarli tra loro come per esempio usare i file che sono dentro il secondo dal primo senza accendere l'altro e viceversa.

Non so se mi sono spiegato.

Non so se sia questa la sezione giusta, ma non so dove altro mettere la discussione.

Ho 2 pc collegati tra loro con un cavo, per poter utilizzare internet nel secondo che non è collegato all'adsl ma essendo attaccato all'altro pc funziona internet.

Fino quì ho capito, sotto no..

Volevo sapere se era possibile collegarli tra loro come per esempio usare i file che sono dentro il secondo dal primo senza accendere l'altro e viceversa.

Non so se mi sono spiegato.

?????

Praticamente voglio che io utilizzo il computer A ed entrando in una certa cartella vedo e posso utilizzare tutto quello presente nel computer B.

Non è lingua per me l'italiano XD

devi condividere le cartelle che desideri che vengano visualizzate in entrambi i computer e poi tramite risorse di rete accedi a quelle cartelle cliccando sul nome del computer.

Non si vede nulla...

Altre idee?

Ultima modifica: