Domanda Connettere Chiavetta internet 7 mbps alla XBOX360

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti, dato che tra qualche giorno partirò per le vacanze in montagna, porterò con me: Portatile, Chiavetta internet e xbox360, dato che là non ho una connessione adsl fissa, c'è un modo per collegare la mia console a internet e usufruire dell'xbox live? Vi prego è importante..

No, purtroppo non c'e' nessun modo per usare la tua chiavetta con xbox.. e anche se fosse navigheresti a 1 mega massimo visto che 7 mega non verranno mai raggiunti da una connessione mobile

Magari potrei provare a collegare la chiavetta al portatile e il portatile alla xbox con cavo lan, e poi connettere con bridging la connessione lan con quella della chiavetta..

Che dite??

Magari potrei provare a collegare la chiavetta al portatile e il portatile alla xbox con cavo lan, e poi connettere con bridging la connessione lan con quella della chiavetta..

Che dite??

Dico che sei impazzito :emoji_alien:

Ora che hai parlato di connettere chiavetta al portatile io direi di fare cosi':

- Metti la chiavetta sul portatile e connettilo a internet

- Crea una connessione wifi ad hoc e abilita la condivisione della connessione internet

- Fai connettere la xbox alla tua connessione a hoc e hai fatto :emoji_slight_smile:

Pero' non ti immaginare alte velocita'...

Prego.. esiste il tasto "grazie" comunque :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo problema risolto ;)

Ultima modifica: