Problema risolto connettere il pc al wi-fi del tablet come fare?

Jaward

Utente bannato
Autore del topic
17 Febbraio 2013
157
0
Miglior risposta
0
Ciao, mi sono chiesto in questi giorni se si puo' collegare il pc al wi-fi del tablet, attraverso l'opzione tecnic e router.. ho cercato in giro se si può fare questa cosa ma inutilmente non ho trovato nulla. Il mio pc è un windows xp ICE e il mio tablet è un android. Comunque vi chiedo soltanto una guida con screen su come fare o un video..
aspetto, una vostra risposta!

Riferimento: connettere il pc al wi-fi del tablet come fare?

Vai su impostazioni>tethering wifi>attivalo(ricordo che devi avere una scheda dentro

Dopo ciò che ti ha detto system vai nel tuo pc impostazioni e connetti il wifi del tablet al tuo pc, ma dovresti avere un Po di giga se vuoi che non si blocchi. ;)

Ps: devi avere la scheda del cellulare per farlo connettere sennò non puoi. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Devi anche vedere se la tua scheda di rete supporta questo tipo di connessioni. Sono diverse dalle normali, io per esempio con un notebook con dentro XP non riuscì ad entrare nella rete :emoji_slight_smile:

L'ho fatto anch'io sull'iPhone, allora intanto devi avere una sim con rete dati attiva e lui lo trova come un normalissimo wi-fi. ^^
Dal pc non devi settare niente perché lo riconosce come wifi.

Sposto in ADSL , Connettività e VoIP.

Grazie, potete chiudere

Aggiungo: alcuni operatori addebitano tariffe aggiuntive per il tethering, quindi stai attento ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Rinomino come risolto e sposto :emoji_slight_smile: