• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Connettermi ad un mio pc

Zarbon99

Utente Normale
Autore del topic
15 Ottobre 2011
90
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...
Io ho due PC completamente miei...però li ho ben distanti l'uno dall'altro...ma nella stessa casa.Vorrei sapere se esiste qualche software freeware che mi consente di collegarmi dal mio pc all'altro (Sempre mio xD).
Eheh,ma qui viene il difficile:Che ci metterei a downloaddare TV e collegarmi?Oppure con qualsiasi altro tipo programma che consente ciò?Ecco xD
Io sto cercando un programma capace di farmi connettere da questo pc all'altro senza che richieda alcun tipo di autorizzazione.Se non avete afferrato il concetto non esitate a dirmelo

Riferimento: Connettermi ad un mio pc

Per collegarli se non usi il wii-fi puoi sfruttare la tua linea elettrica, solo che gli adattatori per fare ciò costano un botto.

così ti crei una piccola rete casalinga e puoi entrare nell'altro pc per sfruttare la connessione internet condivisa e le eventuali cartelle condivise.. poi se condividi l'intero HD puoi smenettare nell'altro pc senza problemi..

se incece vuoi comandare l'altro pc ti basta usare qualche programmino per il controllo remoto.. ;)
su internet ne trovi a centinaia.. ;)

Io ho un modem alice wifi di cui usufruiscono entrambi i computer....quindi altre eventuali soluzioni sarebbero accette @Pinguto

Ciao Zarbon99..Beh per connetterti al tuo pc potresti usare Team Viewer,ma credo che ci sia bisogno di un altro utente al pc in cui vuoi entrare..non so se mi spiego..e dato che tu vorresti comandare il tuo pc senza alcun tipo di autorizzazione ti potrebbe tornare utile Chimera Reverse,però 1)E' un trojan backdoor 2)E' a pagamento..perciò così potresti infettarti il pc che vorresti controllare..però dato che tu vorresti comandare il tuo pc senza autorizzazioni varie le uniche cose che fanno questo sono le backdoor perchè c'è bisogno sempre di un'autorizzazione.Come dice Pinguto potresti usare la linea elettrica però per comprare l'adattatore devi avere un bel po' di soldi da poter usare..Ma attento che l'utilizzo del programma sopra citato ( Chimera Reverse)per entrare in computer non di tua proprietà è illegale.Io ci provai con Prorat,che è inferiore rispetto a Chimera,e stavo rischiando di rendere inutilizzabile il pc della "vittima".Perciò se la tua domanda aveva una domanda implicita e cioè come poter entrare negli altri pc senza che l'utente se ne accorga sappi che è illegale.Ma se invece lo chiedi in buona fede allora ok..ma,ripeto,potresti danneggiare il tuo pc.Perciò usa team viewer e non fa niente che perdi 2 minuti per dare l'autorizzazione al tuo pc di entrare nell'altro pc,tanto se veramente non vuoi fare lamerate questo dovrebbe servirti per usare due pc senza andare prima ad uno e poi all'altro.
Spero di essere stato esauriente :emoji_slight_smile:

Si,grazie mille sei stato l'unico che ha capito la mia domanda xD allora le mie capacità di espressione non sono cattive quanto mi ero aspettato leggendo i commenti fino a fossa dei leoni xD
Ciao Zarbon99..Beh per connetterti al tuo pc potresti usare Team Viewer,ma credo che ci sia bisogno di un altro utente al pc in cui vuoi entrare..non so se mi spiego..e dato che tu vorresti comandare il tuo pc senza alcun tipo di autorizzazione ti potrebbe tornare utile Chimera Reverse,però 1)E' un trojan backdoor 2)E' a pagamento..perciò così potresti infettarti il pc che vorresti controllare..però dato che tu vorresti comandare il tuo pc senza autorizzazioni varie le uniche cose che fanno questo sono le backdoor perchè c'è bisogno sempre di un'autorizzazione.Come dice Pinguto potresti usare la linea elettrica però per comprare l'adattatore devi avere un bel po' di soldi da poter usare..Ma attento che l'utilizzo del programma sopra citato ( Chimera Reverse)per entrare in computer non di tua proprietà è illegale.Io ci provai con Prorat,che è inferiore rispetto a Chimera,e stavo rischiando di rendere inutilizzabile il pc della "vittima".Perciò se la tua domanda aveva una domanda implicita e cioè come poter entrare negli altri pc senza che l'utente se ne accorga sappi che è illegale.Ma se invece lo chiedi in buona fede allora ok..ma,ripeto,potresti danneggiare il tuo pc.Perciò usa team viewer e non fa niente che perdi 2 minuti per dare l'autorizzazione al tuo pc di entrare nell'altro pc,tanto se veramente non vuoi fare lamerate questo dovrebbe servirti per usare due pc senza andare prima ad uno e poi all'altro.
Spero di essere stato esauriente :emoji_slight_smile:

Si,grazie mille sei stato l'unico che ha capito la mia domanda xD allora le mie capacità di espressione non sono cattive quanto mi ero aspettato leggendo i commenti fino a fossa dei leoni xD
Io avevo già capito tutto ma cerco sempre di sviare gli utenti dal lamering. :|
Il pc è il tuo vero? Io sono Babbo Natale... patpat

Comunque Team Viewer puoi installarlo ed impostare il collegamento diretto senza bisogno di un altro utente al pc.

ce ne sono tantissimi di rat... fatti una ricerchina su google... cmq se ti serve qualcosa d'altro puoi cheidere anke in pm! =)

Allora, scaricati TeamViewer da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Apri il setup, seleziona la voce "Installa" e premi Avanti, poi seleziona la voce "per scopri privati / non commerciali" e premi avanti....
Accetta i termini e condizioni d' uso e premi avanti, adesso seleziona la voce "Si" e premi Installa... si avviera team viewer, premi avanti sulla
finestra che comparirà, digita e conferma la password che vuoi dare a TeamViewer e premi avanti... Seleziona la voce "Non desidero creare un account TeamViewer adesso..." e premi avanti... FATTO
Se invece vuoi fare il lamer, vuoi fare il controllo remoto COMPLETAMENTE essendo invisibile alla vittima, segui la mia guida
sul mio sito apposta per questa cosa (RAT e non altro) SITO: italianshacking.altervista.it (P.S.: Se puoi, premi la publicità e chiudi la finestra ke ti si apre per la publicità... =) GRAZIE, fallo per me io ti sto aiutando!! ='))
Oppure puoi seguire la mia videoguida.... (Ti consiglio il mio sito, ci sono piu informazioni!!!)
Viedeguida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NE' IO, NE' SCIAX2 SI PRENDONO LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE FARAI CON LE MIE GUIDE DI HACKING!

Ultima modifica: