• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread inutile connettersi ad un altro pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bananagio

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2010
2
0
Miglior risposta
0
Volevo sapere se con qualche codice, qualche porta aperta e sapendo l'ip, è possibile collegarsi ad altri pc senza che la "vittima" si accorga di niente e far eseguire un programma, tutto questo solo per scopo informativo, spero che mi sappiate aiutare.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Riferimento: connettersi ad un altro pc

Chiedi l'impossibile:al massimo devi utilizzare il metodo del Netbios che sfrutta le porte dalla 137 alla 139, ma non esistono altri modi così semplici.

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie. Mettiamo che io riesca ad entrare, come faccio a "pilotare" il computer della vittima dal mio desktop? cioè vedendo tutto quello che fa?

Grazie. Mettiamo che io riesca ad entrare, come faccio a "pilotare" il computer della vittima dal mio desktop? cioè vedendo tutto quello che fa?

Eh, non puoi.
Dovresti inviargli un programma alla vittima, questo tipo di virus si chiama chimera.

Volevo sapere se con qualche codice, qualche porta aperta e sapendo l'ip, è possibile collegarsi ad altri pc senza che la "vittima" si accorga di niente e far eseguire un programma, tutto questo solo per scopo informativo, spero che mi sappiate aiutare.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Per fare questo, si devono usare programmi tibo Subme, Chimera ecc...

Non sapete che mi ha chiesto in privato:"Mi dici come si fa un programma che mostra lo schermo della vittima e posso fare tutto quello che voglio?"
-.-
Dio Mio!Tutti quelli che chiedono cose simili pensate che qui siamo tutti programmatori professionisti specializzati a dare pappa pronta ai lamer?!Ma perché non vi degnate di studiare un po' eh?Capisco le possibili difficoltà economiche, ma compratevi un libro (siamo sotto Natale) oppure andate su MSDN e studiate da lì un C# o un VB.NET o ancor meglio un C++, no?
Andatevi a :impiccati: e poi a :ghigl: e poi un'ultima cosa::suca:

Thread inutile, se il vostro unico pensiero è quello di aprire discussioni chiedendo cose che prima di tutto non si possono chiedere ( bisogna essere autonomi ) e non quello di aprire la pagina di un sito dove potete studiare un linguaggio di programmazione, allora siete completamente sul forum sbagliato.

Segnalo.

Pappa pronta vietata, studiati il VB e sei avrai domande/assistenza SPECIFICA ne riparleremo ;)

:closed:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.