Problema Connettersi al retroserver

Huber737

Nuovo utente
Autore del topic
25 Luglio 2012
13
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Oggi ho creato un nuovo retroserver di Habbo usando hamachi, ma ho riscontrato un problema. Non riesco a far Connettere altri al mio server. Ho provato con un amico, dandogli il mio indirizzo Hamachi ma mi ha detto che non è riuscito ad entrare, però io riesco tranquillamente a entrare. Ho letto di PortMap ma non so come usarlo. Per Favore qualcuno sa come aiutarmi? Devo usare PortMap oppure non c'è bisogno? Aspetto una vostra risposta al più Presto.
Grazie in Anticipo

Riferimento: Non Riesco A Far Connettere Altra Gente Sul Mio Server Hamachi

Disattiva il firewall prima di tutto, poi assicurati di aver fornito i dati corretti e che tu abbia startato correttamente hamachi.

Rinomino il titolo.

Riferimento: Non Riesco A Far Connettere Altra Gente Sul Mio Server Hamachi

Ho disattivato il Firewall ho dato i dati giusti ma non va. Forse è Hamachi? Ma cos'ha di sbagliato? io ho seguito una guida che diceva di scaricare Hamachi e creare una nuova rete. Nient'altro.
Ho anche usato PortMap seguendo un'altra guida, tutti i "pallini" sono verdi ma neanche questo sembra funzionare.

Ultima modifica:
Riferimento: Connettersi al retroserver

Quando vai su hamachi vedi se nella tua rete il tuo amico è entrato!

Per prima cosa devi assolutamente fargli scaricare Hamachi, e lo fai connettere alla rete creata precedentemente da te con una tua password che dovrai dare in seguito.

Ma quelli che devono entrare hanno bisogno per forza di Hamachi? Non c'è un metodo per far entrare le persone senza dover scaricare Hamachi?

Ma quelli che devono entrare hanno bisogno per forza di Hamachi? Non c'è un metodo per far entrare le persone senza dover scaricare Hamachi?

Purtroppo no, il serve è su hamachi, solo con quello possono accedervi! patpat

Se vuoi eliminare hamachi devi sbloccare le porte del router oppure appoggiarti su un dedicato/vps che lo terrà senza hamachi e online 24/24.

quindi posso lasciare Hamachi e passare ad un vps? Quindi non c'è bisogno di rifare il retroserver come mi avevano detto?

quindi posso lasciare Hamachi e passare ad un vps? Quindi non c'è bisogno di rifare il retroserver come mi avevano detto?

Ci sono 3 tipi di retroserver:
Hamachi;
Fissi locali;
Vps;

Se vuoi usare hamachi devi far installare a tutti coloro che vogliono entrare hamachi;
I fissi locali sono quelli senza hamachi ma il server è nel tuo pc;
Quelli con il vps sono i migliori perché non sono nel tuo pc e sono 24/24.

Ho provato a farne uno con no-ip ma non ci sono riuscito, quindi sono passato ad Hamachi ma ora non posso far collegare gli altri al mio retroserver. L'ultima opzione sono i vps. Ma i vps ho letto che si pagano. Si pagano tutti o si trovano anche quelli gratis?

Ho provato a farne uno con no-ip ma non ci sono riuscito, quindi sono passato ad Hamachi ma ora non posso far collegare gli altri al mio retroserver. L'ultima opzione sono i vps. Ma i vps ho letto che si pagano. Si pagano tutti o si trovano anche quelli gratis?

Hai configurato i dns di no-ip?

Quelli gratis hanno 7 giorni gratis ma senza internet, in poche parole ti fanno vedere solo il vps e le sue funzionalità.
Cerca di configurare bene no-ip, andano nei DNS è mettendo le impostazioni giuste.
Poi devi sbloccare queste porte -> 80,3306,30000,30001, scrivi mioip.it, copia lo incolli nella barra dei indirizzi, ti uscirà il tu pannello del modem, prendi la password sotto e il nome users.

Tutti i vps gratuiti non hanno nessuna connessione ad una qualsiasi rete internet, inoltre sono solamente 7 giorni, ovviamente che non potrai usare per la mancanza di internet.

Per l'acquisto di un VPS ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' un servizio molto veloce e sicuro oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un VPS gratuito è un server nullo, senza connessione ad Internet, puoi solo gestire i file, in fondo è inutile.​

Allora scartando i vps perché non penso che ne comprerò, o almeno per ora, e scartando anche hamachi perché non penso che tutti per entrare nel retroserver vogliono scaricarlo penso che andrò per no-ip, di nuovo. Io i DNS ho provato a configurarli ma non sono sicuro di esserci riuscito perché ogni guida dice una cosa diversa. Penso sia questo il problema. Invece per le porte io ho provato a sbloccarle secondo un'altra guida che parlava di un framework uPnP mi sembra e ho fatto tutto quello che diceva ma non so se abbia realmente funzionato. Può qualcuno per favore dirmi come configurare i DNS oppure fornirmi una guida che lo spiega dettagliatamente? Grazie

Ultima modifica: