Info conoscete un programma per...

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
ragazzi oggi ho realizzato un video con cam studio e sono andato a vedere di quanto era il video ed è di 375 mb o_O x 1minuto e 35 sek come posso fare a diminuirlo sapete il nome di qualke programma? rikordo il file e .avi ciauu
 
xD hypercam è peggio da 376 arriva a 490 ... cmq sia riformulo la domanda conoscete qualke programma per far diminuire l'ampiezza del video? o magari cambiare formato nn so :S xke x caricarlo ci mette 3 ore infatti dopo una oretta va mio cugino e kiude youtube immaginate ke nervi ... cmq sia help me ò.ò
 
xD strano allora prova Avidemux, quando lo avrai installato apri il video da ridimensionare, nel menu VIDEO (nella parte sinistra dello schermo) selezionare, oppure ti consiglio di scaricare la versione più aggiornata di virtualdub, col quale potrai tranquillamente uppare anche un filmato da 1 GB!
;)
 
mi diresti qualke codec ke me converte il video :S?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate doppio posto grazie a tutti ragazzi ho scaricato il dvx convertor e ora e diventato di 7mb :emoji_smiley: grz siete mitici
 
Ultima modifica:
Scaricati un qualsiasi programma che traforma i file .avi in .mp3 e sei ok ;)
Cerca con google .avi converter in .mp3
 
Avidemux o Hypercam, sono i migliori. Io uso entrambi. Ma Hypercam va benissimo.