Richiesta Conquistare ragazza fidanzata?

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi e da più di un mese che parlo con una ragazza lei deve fare il 1 superiore io dovrei fare il 2 :emoji_smiley: lei e fida,lei a me dice che per lei sono un fratello tvb ecc...io il suo ragazzo non lo conosco,se lo conoscevo ed ero amico non mi permetterei mai,ma in questo non lo conosco. E mi potreste dire qualche consiglio o altro per conquistarla?

Riferimento: Conquistare ragazza fidanzata?

Se ha il fidanzato è un po difficile, devi aspettare e sperare che si lasciano per intervenire...
Oppure un metodo difficile da applicare ma molto efficace...cerca di trainarla a letto, cerca di farla...se si sta sei già a metà dell'opera :emoji_relieved:

Ti considera come un fratello, i fratelli non si portano a letto >_>

Comunque, dato che è fidanzata, temporaneamente non puoi far nulla.
Aspetta il momento buono per farla attrarre, chiedile di uscire...e qualche volta qualche rosa :emoji_relieved:

Aspetta che si lascino,oppure,se vuoi fare il bastardo,crea tu l'occasione per farli lasciare :gururun:
Taggala in qualche post su facebook che faccia intravedere qualcosina,falle uno squillo ogni tanto,mandale un messaggio con scritto cosa sta facendo,o un messaggio di buongiorno,una frase per la buona notte :emoji_smiley:
In questo modo il suo ragazzo diventerà molto geloso di lei,lei sarà stufa della sua gelosia e tu potrai intervenire.
L'unica cosa a cui devi stare attento è di non farti beccare dal ragazzo (potrebbe finire male),ma di agire sempre coscenziosamente.
Non è impossibile conquistare una ragazza fidanzata,e non sempre devi aspettare che si lascia (e se poi la storia tra i due dura tanto?)
Spero di esserti stato utile! :emoji_smiley:

A me é successo una cosa simile anche se sono un po piu piccolo di te XD Ma faniente... Pero un mio amico stava con una mia amica [Tutti e due erano dei miei migliori amici] Poi si sono lasciati per vari motivi e lei stava male.... perche lui continuava assillarla ecc poi Lei piangeva stava pure per andare in stazione a buttarsi sotto il treno :O Tirava pugni sulle bucalettere ecc io la calmavo ecc poi le mi ha abbracciato e tutto il giorno mi diceva grazie per tutto quello che fai ! ecc li ho offerto da bere ecc !
D un colpo mi ha abbracciato e Mi Baciato e io Da ST**** Non potevo rifiutare era una delle ragazze piu belle della scuola lei si avvicinava ecc e io d'un colpo la ho Baciata !

Quindi aspetta che si lasciano, Poi lei sara triste [DI sicuro non felice] e tu cerca di approfittarne un po' ;)

Ho avuto il tuo stesso problema :emoji_relieved: Un metodo per farli litigare? Di nascosto prendi il cellulare della ragazza che ti piace e cambia il tuo nome con quello con cui ha salvato il suo ragazzo,poi mandale un messaggio,per esempio ""Nome ragazza che non esiste",sto per scaricare "Nome di quella che ti piace fidanzata con lui",non ce la faccio è da quando mi sono fidanzato che ti amo!" Poi lei sarà triste,in un momento di distrazione della ragazza prendi il cellulare,cancellale il messaggio e rimetti il tuo nome,così lei non avrà prove contro il ragazzo,litigheranno,si lasceranno e lei sarà tua,consolandola.. :genio::imbarazzo::banana::fighetto:

Ultima modifica:

Ho avuto il tuo stesso problema :emoji_relieved: Un metodo per farli litigare? Di nascosto prendi il cellulare della ragazza che ti piace e cambia il tuo nome con quello con cui ha salvato il suo ragazzo,poi mandale un messaggio,per esempio ""Nome ragazza che non esiste",sto per scaricare "Nome di quella che ti piace fidanzata con lui",non ce la faccio è da quando mi sono fidanzato che ti amo!" Poi lei sarà triste,in un momento di distrazione della ragazza prendi il cellulare,cancellale il messaggio e rimetti il tuo nome,così lei non avrà prove contro il ragazzo,litigheranno,si lasceranno e lei sarà tua,consolandola.. :genio::imbarazzo::banana::fighetto:
Sono l'unico a non aver capito UN EMERITA MìNCHIA?