Conquistare una ragazza della mia classe

wiggy

Nuovo utente
Autore del topic
27 Marzo 2011
3
0
Miglior risposta
0
Ciao A tutti
Sono innamorato pazzo di una mia compagna di classe e vorrei chiederle di stare con me solo che mi vergogno e ho paura che mi dica di no. Io a lei credo di piacere ma le piacciono un mukkio di ragazzi!!!!
Come faccio
GraZie a tutti quelli che risponderanno

Riferimento: Aiuto

Ciao, prima di tutto devi conoscerla.
Perché non puoi andare lì e dirle: "Ciao ti amo".

Il mio consiglio è quello di cercare di avvicinarti e diventarci amico (se non lo sei), ma non troppo.
Conoscetevi per un po' di tempo, fino a farle capire che sei interessato a lei. (Magari fatti dare il suo numero di cellulare).

PS: Un altro consiglio è quello di non stargli troppo addosso.

PS2: Se gli piacciono un mucchio di ragazzi, mi sà che non è una ragazza "seria", ma una che ama andare con tutti.

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto

Rinomino e avverto, titolo del thread non consono al regolamento.

Riferimento: Conquistare una ragazza della mia classe

ma almeno sapere che classe frequenti?

Siamo già amici...( e visto che l'hanno chiesto)Sono in 2 liceo classico

Ciao, visto che siete già amici, non ti resta che conoscerla meglio, magari chiedendole di uscire.
Così siete soli e potete conoscervi meglio.

Potresti invitarla al cinema oppure a mangiare qualcosa fuori.

Ultima modifica:

Siamo già Usciti insieme qualche volta, solo che eravamo in compagnia di amici...

Siamo già Usciti insieme qualche volta, solo che eravamo in compagnia di amici...

Ti conviene uscirci da solo, portala al cinema oppure a mangiare la pizza e intanto conoscetevi.
Ovviamente cerca di capire se gli interessi, se invece non lo capisci da solo, chiediglielo. ;)

secondo liceo quindi presumo sui 16 anni..

beh, a quell'età non si può certo considerare una ragazza come una bambina, quindi prima di tutto cerca di stringere una buona amicizia, che vada oltre il semplice "si, so il tuo nome ma non ci diciamo più di ciao quando ci incontriamo". Usa anche facebook, msn, skype o quello che ti viene più comodo, in fondo è più facile parlare con questi mezzi che non chiederle direttamente di uscire.

Se riesci ad avvicinarti abbastanza a lei allora potrai chiederle di uscire solo voi due (questo non significa che devi rifiutare le uscite con gli amici però LOL), e poi ti devi regolare in base a come reagisce lei, se vedi che non ci sta proprio non ti dannare la vita inutilmente

Scusate il termine...ma Mio Dio,sei del liceo e scrivi ancora così al pc?
Pensa che io sono del primo anno delle medie :soso:

Comunque se gli piacciono molti ragazzi non è molto veritiera...

Ma se vuoi provare un approccio,prova ad uscire con lei (in compagnia delle amiche e di un tuo amico fidato che non te la rubi) in modo da parlare e da scherzare...
Non essere una persona che fa sempre regali come Forzaese...perchè alla fine loro ti sfruttano su questo campo!