Info Consegnata la schedina milionaria

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
CONSEGNATA LA SCHEDINA MILIONARIA

orig_C_0_articolo_458519_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg


A quattro giorni di distanza dalla clamorosa vincita di 148 milioni di euro al Superenalotto, il fortunato possessore della schedina vincente ha fatto la prima mossa e ha depositato il prezioso foglio di carta con i numeri del '6' in una banca di Milano. "La Sisal ci ha comunicato che la schedina vincitrice è stata depositata in una banca", annunciano i titolari del bar ricevitoria Biffi di Bagnone (Massa Carrara).

I titolari del punto Sisal del paesino toscano colgono così l'occasione per smentire le voci, diventate sempre più insistenti nelle ultime ore, che volevano proprio loro in possesso della schedina vincente: "Non siamo noi i vincitori, ormai ci sembra che questo sia chiaro -affermano- Nonostante questo continuano però ad arrivarci lettere e telefonate di aiuto economico da parte di singoli, ma anche di banche e istituti finanziari".

I titolari del bar Biffi smentiscono, inoltre, la notizia pubblicata dal tabloid tedesco Bild secondo cui Vanni Simonetti avrebbe ricevuto telefonate di minacce. Il giornale ipotizza che le minacce siano di matrice mafiosa. "No, nessuna minaccia - smentiscono con decisione al bar Biffi -. Non abbiamo alcuna intenzione di chiedere protezione alla polizia".

Crollano le giocate al Superenalotto

Non si fa prendere di nuovo all'amo il "6": dopo la caccia durata circa sette mesi non c'è il bis nell'estrazione successiva. Ma c'è chi è andato molto vicino alla vincita ravvicinata: a Pompei è stato infatti realizzato un "5 Stella" da 618 mila euro. Giovedì il jackpot previsto sarà di 40,5 milioni di euro. Per il concorso di martedì le combinazioni giocate sono state 56,4 milioni, pari a 28,2 milioni di euro: oltre 39,9 milioni per il SuperEnalotto, mentre l'opzione SuperStar è stata scelta per oltre 16,5 milioni di giocate. Quando era ancora in ballo il jackpot dei record ma c'era di mezzo anche l'estrazione di recupero di Ferragosto spostata a lunedì, complessivamente le giocate erano state 98,5 milioni, pari a 49,3 milioni di euro, il calo è stato del 42,7%.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Adesso non sapete che il fisco gli sta addosso con tutti quei soldi xD

dovrebbe andarsene in svizzera x tenersi i soldi :emoji_slight_smile:

cmq non solo il fisco ma pure i ladri si troverà a casa :sisi: