Domanda Consideratemi un pò

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, potreste giudicarmi guardando questa mia foto...? Perché la mia auto-stima è un pò calata ultimamente, non riesco nemmeno a trovare qualche ragazza, o almeno, io mi sono dichiarato ma lei rifiuta sempre... Ho 13/14 anni ( lo so sono piccolino :soso: )
Alcuni mi dicono che sono "carino" però non so se lo fanno per pena o per qualcos'altro D:
P.S. Non credete che sono il BM di turno, ma volevo solo un vostro parere... Grazie...
Tenetevi pronti :tristezza:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Consideratemi un pò

Assomigli a me a quell'età xD adesso ho 20 anni e a donne vado alla grande...punta un pò a quelle più piccoline (1-2 anni in meno) e vedrai che cascano tutte ai tuoi piedi fidati xD...

Ahahah ok grazie xD

Nessun altro non risponde? :S

Scusa il ritardo della risposta ma ti do un consiglio: abbi pazienza. :emoji_slight_smile:
Non sempre nella vita viene tutto velocemente, fidati. Ci vuole tempo, calma e sangue freddo, e vedi che va meglio di quanto tu pensi.

Scusa il ritardo della risposta ma ti do un consiglio: abbi pazienza. :emoji_slight_smile:
Non sempre nella vita viene tutto velocemente, fidati. Ci vuole tempo, calma e sangue freddo, e vedi che va meglio di quanto tu pensi.

Esatto, oltretutto non basarti unicamente sull'aspetto fisico ed estetico, dimostra anche quello che caratterialmente. ;)

Domande che ci siamo fatti in molti, ci dicono che siamo carini per carità?...

Basterà avere pazienza e ti ritrovi fidanzato.
Alla tua età ti sconsiglio di fidanzarti, è meglio provarne più di una :P

Ultima modifica:

Appena vai alle superiori (o ci vai già?) incontrerai molta gente e se vuoi farti notare devi cambiare il tuo stile (come ti vesti, i capelli, i tuoi atteggiamenti ecc..).

Se guardi come mi vestivo a 12 anni rispetto ad ora... beh, ciao ahaha!
Comunque io sono felice così, senza tipa. Non mi interessa più di tanto anche perché credo di non essere pronto. Saprai cosa fare ;)

Ti ringrazio :emoji_slight_smile:
Comunque come ti senti senza una ragazza vicino? @Pampers

Ti ringrazio :emoji_slight_smile:
Comunque come ti senti senza una ragazza vicino? @Pampers

Non è che non mi sento con le ragazze oppure sto lontano da loro. Anzi... ci parlo volentieri e ci esco anche, ma in questo periodo e a quest'età non voglio andare oltre a ciò che già sto facendo.

Non fidanzarti, pensa a cazzeggiare e divertirti. Per quanto riguardo l'aspetto fisico..non saprei dirti carino, non carino o altro...quello che posso dirti è che da quando hai 13/14 anni col crescere cambierai radicalmente, e quindi guardando qualche tua foto vecchia, passati 1/2 anni non ti riconoscerai ;)

Guarda, anche io ho la tua stessa età. Per me è una cazzata il fatto che fidanzarsi a questa età è da cretini (certo, io dico uscire con qualche ragazza di tanto in tanto) e che devi cazzeggiare soltanto... lo faccio io dopo che mi sono consumato un periodo intero con la ragazza e devo dire che mi sto scocciando. Con lei potevo fare cose diverse rispetto a quello che faccio con i miei amici, e mi pento di aver mandato tutto a puttane... davvero.

Non posso giudicarti ne bello ne brutto, ognuno ha il suo parere personale. Solo che curerei molto l'aspetto esteriore (eh, sì, sono anche io un nano di 145 cm) ed il modo di vestire. Ho un mio amico di 15 anni che non è ancora uscito con una ragazza perchè è davvero orrendo (come si veste, i capelli sempre scombinati, parla sempre di tecnologia e videogiochi, battute squallide). Questo solo si deve curare.

Spero di esser stato esaustivo.

Appena vai alle superiori (o ci vai già?) incontrerai molta gente e se vuoi farti notare devi cambiare il tuo stile (come ti vesti, i capelli, i tuoi atteggiamenti ecc..).
Scusami però questa è proprio una grande bufala, è proprio un classico esempio di come diventare schiavo della società. Chiunque deve rimanere ciò che è o per lo meno diventarlo senza stare a guardare gli altri, chi cresce con questa mentalità non potrà mai essere padrone di se stesso e scusami ma non avrà mai la sicurezza che possiede un ragazzo cresciuto con i propri modelli. Detto questo, posso dirti che a fidanzarsi non c'è niente di bello (poi a questa età non oso immaginare che tipo di "fidanzamento" ci possa essere) se non che ti vai a creare una miriade di problemi, penso che alla tua età sia meglio cazzeggiare e incappare in qualche storiella ogni tanto. Non posso quantificare la tua bellezza :emoji_relieved: però posso dirti che prima o poi chiunque trova la sua metà, l'importante è cercarla ma non meno importante cercarla con criterio e giudizio (per intendersi, non tanto per come se fosse un optional).

Scusami però questa è proprio una grande bufala, è proprio un classico esempio di come diventare schiavo della società. Chiunque deve rimanere ciò che è o per lo meno diventarlo senza stare a guardare gli altri, chi cresce con questa mentalità non potrà mai essere padrone di se stesso e scusami ma non avrà mai la sicurezza che possiede un ragazzo cresciuto con i propri modelli. Detto questo, posso dirti che a fidanzarsi non c'è niente di bello (poi a questa età non oso immaginare che tipo di "fidanzamento" ci possa essere) se non che ti vai a creare una miriade di problemi, penso che alla tua età sia meglio cazzeggiare e incappare in qualche storiella ogni tanto. Non posso quantificare la tua bellezza :emoji_relieved: però posso dirti che prima o poi chiunque trova la sua metà, l'importante è cercarla ma non meno importante cercarla con criterio e giudizio (per intendersi, non tanto per come se fosse un optional).

Ma certo, quello che dici tu è sicuramente giusto, anzi, giustissimo!
Con la mia risposta volevo intendere questo: nell'andare avanti nel tempo e nell'età ci si vorrà far notare da qualcuno per poter iniziare una relazione più intima. Il look è sicuramente qualcosa che può servirti da tramite per far vedere agli altri la tua personalità, i tuoi gusti e ciò che ti piace... non ho detto nulla riguardo al "copiare" lo stile degli altri per farsi accettare.

Ma certo, quello che dici tu è sicuramente giusto, anzi, giustissimo!
Con la mia risposta volevo intendere questo: nell'andare avanti nel tempo e nell'età ci si vorrà far notare da qualcuno per poter iniziare una relazione più intima. Il look è sicuramente qualcosa che può servirti da tramite per far vedere agli altri la tua personalità, i tuoi gusti e ciò che ti piace... non ho detto nulla riguardo al "copiare" lo stile degli altri per farsi accettare.
Per ciò che avevo quotato penso ugualmente che sia una frase sbagliata, è sbagliato modificarsi per farsi piacere (anche se non copi nessuno) perchè si arriva a un punto di diventare ciò che non siamo solamente per apparire. Penso sia meglio crescere per come si è, anche per quanto riguarda il look crescerlo a proprio piacimento senza guardare altrove. Anche se avevo letto male perchè mi era sembrato di leggere ciò che tu hai smentito ognuno alla fine fa ciò che vuole, libertà per tutto e tutti però attenzione. Ho modificato il messaggio perchè volevo dire questa cosa :emoji_relieved:.

Ultima modifica: