Consideratemi..

AndryCigs

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2011
35
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti.. Sono un ragazzo di 14 anni, sono Italiano ma i miei genitori non lo sono, quindi sono di carnagione scura... beh.. vorrei sapere come mi trovate di aspetto fisico, sò che in amore non conta, ma vorrei avere dei vostri giudizi.. Sò che sto sembrando un BM "Chè nè pensate di mè hihihihi111oneone" ma .. siccome non riesco ad "attrarre" le ragazze.. vorrei sapere se sono bello o brutto.
Il carattere io cel'ho, ma.. sarà forse il fatto che sono di colore che mi impedisce di fidanzarmi?
Comunque, ecco le mie foto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so come pubblicare le foto in modo diverso.. mi dice che non è supportato >.<

Riferimento: Consideratemi..

Per essere considerati non bisogna essere belli/brutti ;)

Bisogna essere simpatici, bisogna essere un po' seri, bisogna sapersi orientare in tutti gli argomenti (calcio,politica,giochi,amore,ecc)..
sarà forse il fatto che sono di colore che mi impedisce di fidanzarmi?

E questo cosa significa? io ho un mio GRANDISSIMO amico e' ITALIANISSIMO pero' e' nero ed ha la ragazza MOLTO BELLA l'ha conquistata alla vecchia maniera (rose,cioccolatini,serenata sotto il balcone) ehe.. ragazzo SIAMO TUTTI UGUALI!

Ti stimo! W Milan

-Pace (Y)

Non c'entra essere di colore o meno...eppure ho visto che ci sono ragazze che mettono mi piace alle tue foto,quindi non le sei indifferente :emoji_smiley:
Forse dovresti essere più estroverso,non c'entra tanto saper parlare un po' di tutti gli argomenti in un discorso per conquistare una ragazza.
Se una ragazza ti piace faglielo capire,vacci vicino,scherzaci,giocaci,fatti dare il suo numero per un'uscita...
poi...questo è vero,non puoi piacere a tutte le ragazze del mondo,ma non solo tu,tutti. Qui non c'entra il colore della pelle,siamo tutti uguali su questa terra :emoji_slight_smile:

Tu pensi che le femmine guardino a te?..
Loro vedono che hai li sotto e dopo la cosa è fatta. Fregatene se non hai ancora
trovato la fidanzata. quella giusta prima o poi arriverà :emoji_smiley:

A 14 anni e' presto per pensare all'amore.. il vero amore inizia a 17-18-19 anni e si inzia a pensare di mettere su' famiglia

Va bene, grazie per l'aiuto.. ma lo scopo di questo post era sapere se un minimo di bellezza..

Non riceverai il parere perche in questo forum il 95 % sono uomini

Va bene, grazie mille, si può chiudere il thread :P

Non sei un figaccione ma nemmeno un cesso, comunque le ragazze si devono conquistare, non sono come gli uomini che basta che parli il pene, ad esempio un mio amico che ritengo per niente attraente ha una ragazza piuttosto carina xD. Ma poi sui gusti non si discute, potresti piacere a qualcuna e far schifo ad un'altra.

Ad un maschio basta una ragazza che abbia tette e che gliela dia, per le femmine è piuttosto diverso..

L'aspetto non conta, se ti può rassicurare non sei nemmeno un cesso quindi a maggior ragione non pensare a quello, tutto dipende dalla ragazza. Ci sono ragazze che si conquistano alla vecchia maniera (ndt cioccolatini, fiori) e quelle che si conquistano ignorandole.. dipende dal tipo!

In ogni caso vai tranquillo, posso solo darti due consigli veramente utili:

-Vivi la tua vita normalmente, non sconvolgerti solo per piacere ad una ragazza, cambia solo se senti di doverlo fare e non se pensi di doverlo fare.

-Avere una ragazza non è come avere benzina nella macchina (il prezzo oramai credo sia uguale.. :emoji_relieved:), quindi appena ti lasci non andare a cercare la stazione più vicina per fare di nuovo il pieno. So sopravvive anche se stai 7 giorni single eh

Questo non devi dirlo a noi. Dillo a qualche amica di cui ti fidi :emoji_slight_smile: Lei ti risponderà.

Veramente visualizzando le foto vedo molti complimenti e i "mi piace" anche da parte di belle ragazze >_>
Sei tu che non ti senti a tuo agio, impara ad accettarti così come sei e vedrai che starai meglio con amici e con te stesso.
Il fatto del colore non c'entra proprio nulla perchè ci sono maschi bianchi che accanto a quelli neri sono da buttare.
La bellezza varia ad ogni essere umano indipendentemente dal colore, sesso,razza,religione etc.. (Non è l'articolo 1 della costituzione) :-D

Comunque come già detto, prova ad essere più sicuro di te, più estroverso e molto simpatico.
Sìì te stesso e le ragazze verranno a galla :fighetto:

Ultima modifica: