Domanda Considerazioni Habbo..

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Ciao,

Non entravo su Habbo.it da anni ma in questi giorni ho voluto dare un occhiata per capire com'è diventato l'Hotel.
A mio avviso la grafica è molto migliorata anche se i comandi e il modo di orientarsi sul gioco è diventato abbastanza difficile. La quantità di furni nuovi è aumentata parecchio ma sinceramente preferivo i vecchi furni sempliciotti. Ora per entrare in una stanza tra tutti i nuovi effetti non capisco più nulla.
Ho notato che hanno cambiato più di 10-5 staff (tra moderatori, community ecc..) alcuni da un mese all'altro... cosa spaventosa...
Ho notato che gli staff si collegano online sono per mandare i distintivi o i premi e non partecipano all'intrattenimento dell'hotel come si faceva una volta.
Ho notato che la maggior parte degli utenti si annoia giocando e sprecando soldi\crediti giocando a poker, quando una volta ci si riuniva anche solo per fare 2 parole..
Ho notato che nelle ore di punta gli utenti connessi sono massimo 2.300-4, quando eravamo 1.500 nel 2006 (considerando che i ragazzini di oggi escono dalla pancia già con il computer in mano)
Ho notato che per essere i "fighi di turno" bisogna scammare o organizzare una stupida truffa ai danni di qualcuno...

Avendo fatto queste considerazioni credo che Habbo, pur continuando ad essere una multinazionale molto forte, stia cmq calando e passando un brutto periodo... che ne sarà di Habbo fra qualche anno?

Riferimento: Considerazioni Habbo..

La community italiana di Habbo è nettamente peggiorata nella sicurezza, nella qualità dei moderatori e nella serietà dello staff, che non serve a nulla. Non fanno piu' competizioni come ben hai ricordato, però non le fanno più solo da 1 anno, cioè dal 2010, prima le facevano.
Riguardo i 2300 online hai ragione a stupirti... perchè come tu potresti pensare tra il 2006 ed il 2011 non c'è stata una crescita di 100 online in piu' all'anno, ma un boom iniziale ed una diminuzione: il periodo di punta è stato il 2009 con 6000 online. Pian piano sono sempre calati di più.