Salve a tutti,l'altro giorno ho acquistato la mia nuova xbox 360 slim, vendendo 10 giochi più la mia vecchia xbox 360 Pro HDMI. I giochi meli hanno valutati 27 euro e la console 65 euro, quindi l'ho pagata 158 euro.
Prime considerazioni:
Come primo impatto l'xbox si è rivelata decisamente più silenziosa e leggera rispetto alla mia vecchia xbox 360 Pro, nonchè per qualche caricamento, come il cambiamento dei vestiti all'avatar ha reso leggemermente la ventola un pò più rumorosa, problema che dopo l'uscita e il rientro nella sezione del personalizzamento dell'avatar il rumore ha cessato.
Il disco rigido: il disco rigido non aveva precisamente 250 GB, ma 228 GB, poichè 22 GB erano serviti per la configurazione di tutto, suppongo, inoltre il disco rigido di questa nuova xbox non è esterno ma interno, poichè per toglierlo dobbiamo levare un pezzo posteriore della cover
Caratteristiche:
Lunghezza: 270 mm
Larghezza: 264 mm
Base: 75 mm
Ghz: 3,2
Mhz: 3200
Colore: Nero
Peso: 2,9 kg
Tasto di accensione ed espulsione carrello: Modalità Touch (a sensore)
Porte USB: 5
Memoria: 250 GB
Wi-Fi: Integrato (802.11 n)
Immagini:
Fonte Immagini e Topic: MIA!
Prime considerazioni:
Come primo impatto l'xbox si è rivelata decisamente più silenziosa e leggera rispetto alla mia vecchia xbox 360 Pro, nonchè per qualche caricamento, come il cambiamento dei vestiti all'avatar ha reso leggemermente la ventola un pò più rumorosa, problema che dopo l'uscita e il rientro nella sezione del personalizzamento dell'avatar il rumore ha cessato.
Il disco rigido: il disco rigido non aveva precisamente 250 GB, ma 228 GB, poichè 22 GB erano serviti per la configurazione di tutto, suppongo, inoltre il disco rigido di questa nuova xbox non è esterno ma interno, poichè per toglierlo dobbiamo levare un pezzo posteriore della cover
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
. L'xbox ha 5 prese usb (2 davanti e 3 dietro), wi-fi integrato con 802.11 n, uscita per l'utilizzo del cavo ethernet, uscita del cavo per il collegamento dell'xbox alla televisione, uscita per l'alimentatore, cosa che mi ha lasciato un pò perplesso, poichè l'alimentatore non aveva la presa di attacco all'xbox identica a quella dell'xbox pro o elite, ma ha due dentini Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, uscita Kinect, uscita per il cavo HDMI Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
. Le prestazioni sono approssimatamente uguali: 3,2 ghz e 3200 mhz. All'interno della scatola è compreso: L'alimentatore, il cavo da collegare alla televisione con la sua relativa presa scart, Cuffie colore nero, Joystick colore nero, manuale di istruzioni, console XBOX 360 con il suo relativo disco rigido da 250 GB.Caratteristiche:
Lunghezza: 270 mm
Larghezza: 264 mm
Base: 75 mm
Ghz: 3,2
Mhz: 3200
Colore: Nero
Peso: 2,9 kg
Tasto di accensione ed espulsione carrello: Modalità Touch (a sensore)
Porte USB: 5
Memoria: 250 GB
Wi-Fi: Integrato (802.11 n)
Immagini:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure